domenica 15 maggio 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!Praia, medio piccola. Calabria

 

PRAIA CERCA CASA ��
Cara Praia mi spiace dover guardate questo sorriso segnato da queste brutte sbarre..
Il mio cuore piange ogni qualvolta vedo quegli occhi che aspettano desiderosi di incrociarsi con gli occhi di un umano che potrebbe scegliere di amarti..
Le mie lacrime scendono inesorabili quando le tue orecchie devo udire la mia voce che ripete sempre le stesse parole " Anche questa volta non è la tua volta..Hanno scelto un altro cucciolo"..
Ebbene sì, un cucciolo, perché tu cara Praia sei vecchia solo perché hai 2 anni������
Ma cara Praia ti prometto che faremo di tutto affinché una famiglia possa innamorarsi di te e poterti aiutare a superare il tuo piccolo trauma..
La nostra dolce Praia vive in un box da ormai un anno, siamo riuscite a far sì che lei si sia fidata di noi diventando affettuosa, ma ha un piccolo problema, non va d'accordo con la sua coda �������� non sopporta la sua presenza������ ma con le giuste dosi di coccole siamo sicure che questo piccolo particolare scomparirà..
Cara Praia, noi ce la mettiamo tutta, speriamo che la nostra stella possa illuminare la tua vita e ricevere una chiamata che ci dice "Ho scelto lei, Praia������"
Praia si trova in Calabria ma arriva ovunque, è una taglia medio piccola, di circa 2 anni, già sterilizzata.. si affida con chip e vaccino..
Per info e adozioni contatti:
- messaggio al 328 9677019
- messaggio in pagina fb
- messaggio in pagina Instagram
- email oasirifugiocrotone@yahoo.it

**********************************************
15/05/22 PRAIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: