mercoledì 3 marzo 2021

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GEORGY LAGOTTINO 10 ANNI, 6 KG, RISCATTATO DA UN CANILE, E' IN PROGNOSI RISERVATA ED HA BISOGNO DI VOI!




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
GEORGY, lagottino non più giovane, ha 10 anni, pesa solo 6 kg, lo abbiamo riscattato da un canile laziale dove stazionava da quando era stato accalappiato randagio. Ci ha fatto una gran tenerezza questo mucchietto di pelo ed abbiamo deciso di darle una possibilità. Lo abbiamo ripulito e portato in clinica. Oggi sta facendo tutti gli accertamenti e le analisi che gli servono ma è in prognosi riservata. Georgy ha bisogno del sostegno di tutti voi per avere una speranza, è anziano e malato, ma se ci aiutate a rimetterlo in sesto proveremo anche a trovargli una famiglia per il resto della vita!
Georgy e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARR GEORGY: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "PER GEORGY"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

***********************************************
03/03/21 GEORGY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: