domenica 24 novembre 2019

GLI INVISIBILI D'ABRUZZO. PEPITA....CUCCIOLA SIMIL PINCHER CERCA ANCORA CASA




Meravigliosa Pepita, non disperare, vedrai che questa è la volta buona, avrai centinaia di condivisioni e finalmante lascerai il recintino freddo e umido per una casa calda, accogliente e piena d'amore....perché tu sei una cucciola davvero speciale, piena di vita, giocosa, punzichina, curiosa e immensamente simpatica....
Pepita ha soli 5 mesi
È una piccola taglia....10 kg da grande
Vaccinata e chippata
Cerca una famiglia fantastica come lei
Per favore aiutateci, aiutatela, aiutiamola.

Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209 

ILARY, URGENTE!! 1 ANNO CHE GIRA QUESTA FOTO... UNA VITA MISERABILE E SENZA SPERANZA!

ILARY... STUPENDA, DOLCE, FINE, BIANCA, E' FINITA IN UN BOX DI CANILE SENZA VOLONTARI... E SENZA VISIBILITA'...
Da un anno  gira l'appello, senza alcun risultato..
I suoi occhi esprimono molta TRISTEZZA ! Lei si attacca alle grate nella speranza che qualcuno la veda...
Ma mai NESSUNO la vedra', perche' qui non ci sono volontari.... 







E' da 1 anno che gira il suo appello... dietro quella grata i suoi occhi ormai sono quelli di chi non ha piu' speranze... 
Di chi non ci crede piu'... Destinata a vivere in un box dove mangia e dorme.. Da dove non esce mai.
CHE VITA E' QUESTA?
Ilary non sa neanche di avere un nome.. non sappiamo se era in strada o è stata abbandonata, ma è di una dolcezza unica! 
E' bella, bianca a macchie beige, di taglia medio piccola e con il musetto dolce e fine.
Nonostante sia obbligata a vivere in un box di cemento senza MAI uscire, lei  è socievole, affettuosa, cerca il contatto.. cerca di giocare e cerca INVANO di farsi notare.. almeno fino a qualche tempo fa..
ORA NON CERCA NEANCHE PIU' DI FARSI NOTARE.. E' COME SE I SUOI OCCHI FOSSERO SPENTI..
Solo pochi scatti avuti per caso, sono la sua possibilita' di uscire da quella prigione.. dove senza avere alcuna colpa dovra' scontare tutta la sua vita...
Tutto quello che vede Ilary è un piccolo cielo a quadrati fra le grate.. nulla di piu'.
Da lì sogna e sogna di uscire ogni giorno..
E' una taglia media e va d'accordo con tutti.
Eta' circa 3 anni.
E' IN BOX CON LE SUE DUE SORELLE, E CERCANO CASA ANCHE LORO.. OVVIAMENTE SINGOLARMENTE.
Si affida vaccinata e chippata in tutta Italia per una buona adozione.
Ora si trova in provincia di Palermo.
Per adottarla potete scriverci via mail a:
unacucciaperte@gmail.com oppure via sms o whatsupp al numero 391 3445741 oppure 328 2256879

PERSEO BELLISSIMO VOLPINETTO 3 ANNI, 12 KG, OGGI E' PRONTO PER L'ADOZIONE...CHE ASPETTATE???




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!Ricordate PERSEO? Circa 1 anno fa abbiamo tirato fuori dal canile, impietrito dal terrore e mordace, questo delizioso volpinetto di circa 12 kg che oggi ha 3 anni. Ora è un cagnolino completamente diverso. Il suo carattere è molto cambiato, si lascia accarezzare e sta in braccio senza problemi ma è necessaria ancora qualche accortezza perchè se messo alle strette, cioè obbligato a fare qualcosa potrebbe ricordare la "modalità morso", ma prendendolo per il verso giusto, facendogli capire cosa si vuole con le dovute maniere, Perseo è un cane tranquillo, che sa andare al guinzaglio e  che anche fuori si comporta bene, non tirando, non azzuffandosi con i suoi simili, con i quali è assolutamente compatibile. E' sano e sterilizzato, sveglio e volenteroso nell'imparare cose nuove, ma già conosce i principali comandi. Insomma Perseo è pronto per l'adozione, naturalmente con persone che abbiano inizialmente un pò di pazienza per cementare il rapporto con lui!Perseo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo chiaraseni@libero.it

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: EVER (SEMPRE) E NEVER (MAI), HANNO 16 ANNI, SONO DUE FRATELLI NATI NEL 2004. ENTRATI IN CANILE QUANDO AVEVANO SOLO 45 GIORNI, DA QUASI 16 ANNI VIVONO CHIUSI DENTRO UN BOX DA CUI NON SONO MAI USCITI. NON CONOSCONO NULLA. EVER E NEVER GUARDANO IL MONDO CON GLI OCCHI SPALANCATI E SBARRATI DI CHI NON E' MAI STATO VISTO E NON E' MAI ESISTITO.




Erano due cuccioli di 5 fratelli, arrivati a soli 45 giorni in un canile, chiusi dentro quel  box dove non sarebbero mai usciti.
Nel corso degli anni 3 fratelli sono morti lì dentro. 
Ever e Never sono i 2 cani più anziani del canile, nel 2020 compiranno 16 anni di prigionia. 
Sono  derivato pastore tedesco, due maschi sui 25 kg.
Nessuno li ha mai scelti, nessuno li ha mai neppure visti.
16 anni  chiusi  dentro  un box e questo è il loro primo appello.
Li abbiamo chiamati Ever, Sempre, perché hanno vissuto sempre in prigionia e non hanno conosciuto MAI  la libertà. 
E Never, Mai, perchè non hanno MAI visto nulla del mondo.
Non hanno mai conosciuto l'amore, il contatto umano, il gioco.
Quando sono arrivate le volontarie in canile, avevano già 9 anni,  e già in loro era cresciuto il seme dell'isolamento  e dell' insicurezza.
Ma ora sono vecchi, stanchi. Ancora diffidenti, ma non hanno più tempo.
Ever e Never  conoscono solo il loro box.
Il mondo per loro è solo quei pochi metri quadri di cemento, le grate dure.
Non hanno mai visto un prato, mai l'erba. Non hanno mai visto un fiore, nè un albero. E non hanno mai sentito l'aria profumata di vento della campagna.
Da 16 anni non mangiano l'umido, non l'hanno mai assaggiato. 
Non conoscono la consolazione di un biscotto. Per loro ci sono state solo e sempre crocchette dure e grosse.
Il loro pelo è incolto, i loro occhi spalancati, quasi sbarrati, gli occhi di chi non è mai stato guardato, mai chiamato.
Gli occhi di chi non è mai esistito.
Hanno quasi 16 anni.
Cerchiamo per loro adozioni insieme o separati, o uno stallo, perchè possano uscire finalmente da qui. 
Perchè prima di morire possano camminare sull'erba, mangiare qualcosa che non siano solo crocchette dure.
Ed essere chiamati per nome, per la prima volta.
Un suono che li  riporterà alla vita.Non c'è tempo.
Qualcuno deve salvarli ora, o questo inverno potrebbero spegnersi come i loro fratelli, nel triste box dove hanno passato la loro vita intera, 16 anni. 
Ever e Never  si trovano a Latina nel Lazio ma possono raggiungere il nord tramite taxi autorizzato.Verranno affidati castrati, microchippati e vaccinati. 
Tina  3454931295 (mandatemi messaggio o wat zap  se non rispondo) adozioni.chancefordogs@gmail.com Roberta Roberta.pe9@gmail.com

RIPROPONGO: Ciaki, 8 anni vissuti in casa, ora è finito in gabbia in campagna. Aiutiamolo

Ripropongo Ciaky, per lui nessuna richiesta, ormai il freddo e la pioggia sono arrivati e Ciaki è sempre in campagna sotto la pioggia che in questi giorni sta flagellando  le nostre zone:




Ciaki, ha 8 anni, vissuti in casa fino a qualche mese fa, poi in famiglia ci sono stati vari problemi, in più è nata una  bambina, allora il cane comincia a dare fastidio, sta sempre tra i piedi, la bimba fa cadere il ciucciotto, il cane lo prende per giocare, incominciano i malumori, allora Ciak, che fino a poco tempo fa stava anche sul divano,  viene portato in campagna, sistemato in un piccolo spazio che sembra una gabbia, abbandonato a se stesso e si dispera per voler uscire da questa prigione. Chi volesse aiutarlo, ridargli di nuovo una famiglia amorevole , un posticino in casa in una bella cuccia  si faccia avanti, Ciaki è una taglia piccola circa 10 -11 kg, è buono, sta bene con i bambini, no gatti, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previ controlli preaffido e disponibilita a post affidi e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio WhatsApp.