giovedì 9 gennaio 2025

Lui è BACCO. 12 anni fa BACCO correva e giocava con i suoi fratelli nel nostro rifugio. 12 anni fa Bacco vide per la prima volta il suo papà e per la prima volta scoprì cosa fosse il vero amore, quello del per sempre, quello delle coccole, dei baci e delle carezze. È stata una bellissima storia d’amore quella di Bacco e del suo papà. Fino ad oggi. Il suo papà è stato molto male, è entrato in ospedale e da lì non ne è più uscito. Il suo papà amava Bacco. Bacco amava il suo papà. Più di ogni altra cosa. Bacco è rimasto con i parenti. Ci hanno provato a tenerlo, ma la mancanza del papà rendeva Bacco talmente triste da volerlo andare a cercare. E così Bacco scappava, saltava la recinzione, cercava il suo papà. Una situazione che i parenti non potevano sostenere. Ora Bacco è di nuovo nel posto dove la sua vita è iniziata. Nel nostro rifugio. Bacco ora non ha più due mesi. Ha 12 anni. È anziano e le sue fragili ossa non possono sopportare questo gelido inverno. Lui, abituato a stare al calduccio in casa, di punto in bianco si ritrova fuori, al freddo, dietro delle sbarre ancora più fredde. Bacco non ha più il suo papà. Non ha più la sua casa. NON HA PIÙ NIENTE. Bacco probabilmente MORIRÀ, se non di crepacuore, di freddo. Ve lo chiediamo col cuore in mano: aiutateci a tenere Bacco al caldo, aiutate LUI a ritrovare un po’ di serenità dopo che questa gli è stata strappata. Bacco è solo un nonnino che ha bisogno di non sentirsi abbandonato. Ha bisogno di sapere che qualcuno lo amerà ancora nei suoi ultimi mesi o anni di vita. Per favore. 🙏 Per info mandare messaggio whatsapp a Nadia 3486946783


 Lui è BACCO. 
12 anni fa BACCO correva e giocava con i suoi fratelli nel nostro rifugio. 
12 anni fa Bacco vide per la prima volta il suo papà e per la prima volta scoprì cosa fosse il vero amore, quello del per sempre, quello delle coccole, dei baci e delle carezze. 
È stata una bellissima storia d’amore quella di Bacco e del suo papà. 
Fino ad oggi.
Il suo papà è stato molto male, è entrato in ospedale e da lì non ne è più uscito. 
Il suo papà amava Bacco. 
Bacco amava il suo papà. Più di ogni altra cosa.
Bacco è rimasto con i parenti.
Ci hanno provato a tenerlo, ma la mancanza del papà rendeva Bacco talmente triste da volerlo andare a cercare.
E così Bacco scappava, saltava la recinzione, cercava il suo papà. 
Una situazione che i parenti non potevano sostenere.
Ora Bacco è di nuovo nel posto dove la sua vita è iniziata. Nel nostro rifugio. 
Bacco ora non ha più due mesi. Ha 12 anni. È anziano e le sue fragili ossa non possono sopportare questo gelido inverno.
Lui, abituato a stare al calduccio in casa, di punto in bianco si ritrova fuori, al freddo, dietro delle sbarre ancora più fredde.
Bacco non ha più il suo papà. Non ha più la sua casa. NON HA PIÙ NIENTE. 
Bacco probabilmente MORIRÀ, se non di crepacuore, di freddo. 
Ve lo chiediamo col cuore in mano: 
aiutateci a tenere Bacco al caldo, aiutate LUI a ritrovare un po’ di serenità dopo che questa gli è stata strappata.
Bacco è solo un nonnino che ha bisogno di non sentirsi abbandonato.
Ha bisogno di sapere che qualcuno lo amerà ancora nei suoi ultimi mesi o anni di vita.
Per favore. 🙏 
Per info mandare messaggio whatsapp a Nadia 3486946783

Nessun commento: