lunedì 14 ottobre 2024

ADOZIONE DEL CUORE PER TOMMASO, 2 ANNI E MEZZO. DA 2 ANNI VIVE IN CANILE CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO SENZA USCITE. provincia di Frosinone.







Tommaso cagnoletto molto bello un po’ Labrador ha  raggiunto la sua taglia definitiva, sui  16 kg .
Nato a giugno 2022 e finito in canile a febbraio 2023.
Eh già, Tommaso è stato un giocattolo, nella sua breve vita al di fuori del canile. 
Quando aveva solo 6-7 mesi è stato abbandonato per strada, come un giocattolo che non serviva più, e così è finito in canile.
Tommaso è un  cagnoletto simpatico e dolce, bello, tutto bianco come un fiocco di neve, abituato alle persone, socievole, affettuoso e desideroso di coccole. 
Quando è arrivato lo hanno fatto uscire 1 volta su un prato, e Tommaso era felicissimo di stare sull'erba, di annusarla, di correre.
Ci ha accolto subito entusiasta , pronto a giocare,  a prendersi tante coccole.
POI LO HANNO CHIUSO DENTRO UN BOX DI CEMENTO, UN QUADRATO DAI MURI ALTI CON SOLO UN'APERTURA CON LE SBARRE, E DA LI NON E' MAI PIU' USCITO.
Da quell'unica uscita sull'erba sono passati ben 2 anni e Tommaso quando vede qualcuno avvicinarsi al suo box  si aggrappa alle sbarre, mette le zampe e il musetto fuori, gli occhi supplichevoli,  per raggiungerci.
Si chiede da due anni dove è finito il prato, perchè nessuno  va mai da lui, perchè da allora nessuno lo ha più fatto uscire.
I suoi occhi dolcissimi quando ci guardano hanno tutte queste domande, ma noi non possiamo più farlo uscire e non abbiamo risposte.
Solo promettergli che gli  troveremo una casa, bella, come lui, amorevole, come lui.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato Si trova in un canile privato convenzionato in
Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail."
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
https://www.aclodv.org/adozioni/tommaso-il-giocattolo-che-ha-stufato/#:~:text=Eh%20gi%C3%A0%2C%20Tommaso,paola.aclonlus%40gmail

Nessun commento: