lunedì 18 marzo 2024

NOVARA (PIEMONTE): FIDHA INCROCIO CATTLE DOG DA CASERTA AL PIEMONTE IN CERCA DI FAMIGLIA





 Lei si chiama Fidha...arriva da Caserta e malgrado la sua sfortuna è stata fortunata perchè il destino l'ha fatta incontrare con le volontarie che l'hanno salvata...si perchè le volontarie erano in quel brutto canile per salvare un'altra piccola investita e per errore del gestore, hanno portato fuori anche lei e ovviamente dopo averla vista non potevano lasciarla là, ed è stata la sua salvezza.
Fidha era stata abbandonata in strada ed investita...non è stata curata ma buttata in un box di un canile a marcire con un infezione ossea data dall'incidente che piano piano, con sofferenza, l'avrebbe portata a morire.
Per fortuna è arrivata da noi in stallo in Piemonte e l'abbiamo portata subito da un ortopedico perchè la sofferenza appena le toccavi la zampa incidentata era tanta. Curata per mesi con antibiotico per togliere infezione ossea, è rinata.
Fatte lastre e per fortuna la cartilagine sta piano piano crescendo e non ha bisogno di intervento.
Ovviamente le rimarrà un andatura non perfetta ma questo è un difetto solo estetico per chi non vorrà andare a vedere oltre.
Fidha è un mix razza cattle dog, una cagnolina di 2 anni e 3 mesi, sui 18kg. solare, socievole, molto vivace, super coccolona, ok a guinzaglio, si con cani non dominanti NO GATTI. 
E' sterilizzata, vaccinata, microcippata, test malattie infettive negativi.
Fidha ha bisogno di una famiglia non sedentaria perchè lei è piena di voglia di correre, camminare e sentirsi libera.
Si trova in stallo in Piemonte ed è adottabile in tutto il nord italia con seri controlli.
Per adozione SABRINA 3398380232 nostra pagina fb "AMICI PER 1 PELO PIEMONTE"

Nessun commento: