mercoledì 14 febbraio 2024

AIUTIAMO ELIA... CAGNOLINO PARALIZZATO (PROVINCIA DI MESSINA)

 


*ELIA7 FEBBRAIO 2024    *S.O.S.*
Oggi vorrei raccontarvi di lui.. *ELIA* un cagnolino speciale. Elia adesso ha 3 anni, un bellissimo cagnolino di una dolcezza disarmante.
Elia a seguito di un incidente  *è rimasto paralizzato*.. Era già pronto per l’eutanasia, perché nessuno poteva occuparsi di lui.. Ma una splendida ragazza, vedendo questa povera creatura , dolcissima implorare aiuto, ha deciso di salvarlo, prendendosi un grandissimo impegno. Anche perché la ragazza per motivi di lavoro,  spesso si sposta al nord.
Elia si  trova in provincia di Messina in stallo presso un ragazzo..
Gemma Maria Teresa, così  si chiama la  persona che lo ha salvato dall’eutanasia, non avendo molti contatti nel mondo del  volontariato, ha provato a fare un appello sia per l’adozione, che per un carrellino. Purtroppo senza nessun risultato positivo.. Sono già passati due anni e Elia non avendo ancora un carrellino è costretto da due anni, a stare sempre in casa. Non esce mai.
Infatti Elia non potendo fare la vita da cane, si stressa molto, e nonostante i suoi esami siano perfetti continua a dimagrire..
Un carrellino costa circa 400 euro .. Se cerchiamo di aiutarlo in tanti, anche con poco riusciremo a rendere la vita di Elia finalmente dignitosa.
Faccio questo appello per Elia, per aiutare questa bravissima ragazza dal cuore grande, ma impossibilitata a comprare il carrellino ad Elia, in quanto si sta occupando di tutte le altre spese.
Vi prego a tutti voi, a chi legge questo appello di darci una mano.. Ovviamente cerchiamo anche una mamma per lui.
Elia va d’accordo con tutti, in regola con i vaccini, sano , castrato. Va premuto per quanto riguarda la vescica, ma le feci riesce a farli da solo.
Qui sotto tutti i contatti per dare una mano ad Elia:
grazie di cuore Manzoni cinzia 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
*ALESCI GEMMA MARIA TERESA*
POST PAY : 4023 6010 0693 7080
IBAN : IT 47 L0760116500001041040567
CELL: 371 360 8735
Grazie ancora e vi prego di divulgare questo appello per Elia

Nessun commento: