martedì 9 febbraio 2021

ADOZIONE DEL CUORE PER SOLO, 10 ANNI DI CANILE. Roma

 

Mi chiamo Solo e il mio nome racconta tutta la mia vita.
Sono sempre stato solo, rinchiuso in un box di un canile tanti anni fa , nessuno ha più chiesto di me fino a quando qualche mese fa sono arrivate delle signorine per dirmi che mi avevano scelto, che sarei andato a casa e che finalmente avrei conosciuto il mondo fuori, ero elettrizzato ed emozionato, sognavo già lunghe passeggiate a fianco del mio amato umano e tante tante coccole, ma il sogno è svanito  dopo qualche giorno... 
ho sentito dire che non poteva più tenermi e che mi avrebbero riportato indietro perché ero troppo timido... ma avevo vissuto sempre e solo in una gabbia fino a quel momento e avevo bisogno solo di un po'  più di tempo.
Ma loro mi hanno riportato in canile.
E il mio cuoricino è andato in frantumi, ero stato nuovamente buttato via..
ora desidero solamente che qualcuno mi scelga davvero per il resto della vita, ho già sofferto tanto e ora vorrei solo accoccolarmi in una morbida cuccia accanto alla mia famiglia...
Aiutatemi a trovarla
Solo è nato nel 2011 ed è una taglia grande (30/35 kg), il suo passato in canile, sempre dentro un box,  l'ha reso timido.
Ha bisogno di una famiglia che gli dia quell'amore che da sempre gli manca e che sia consapevole che ci vorrà un po' di pazienza per conquistare la sua fiducia.
Ha 10 anni, dieci anni di canile e poi solo un'illusione di felicità, durata pochi giorni.
E ora è di nuovo qui. Non lasciamo che ci rimanga.
Salviamolo. Riscaldiamo il suo cuore con l'amore.
Solo si trova a Roma ma per una buona adozione raggiunge tutto il nord e centro nord vaccinato microchippato e sterilizzato dopo compilazione del questionario conoscitivo e consenso a pre e postaffido.
Per info
Cristina 3394843325
Ombretta 3492120617
Se non rispondiamo mandare un messaggio.
Ass. BAU LIBERA TUTTI

Nessun commento: