Non è la prima volta che diffondiamo appelli per cani di Sharm, sì proprio dalla meravigliosa località turistica sul Mar Rosso di Sharm el-Sheikh.
LEO un giorno senza farsi troppi problemi, ma la fame e la sete fanno di questi scherzi, si è presentato davanti ad un resort di prima classe, e da lì non si è mosso fin tanto che non gli hanno dato da mangiare e da bere.
Anche a Sharm ci sono volontari cinofili come qui da noi; LEO ora si trova in stallo presso uno di questi ragazzi il cui desiderio è che riesca a trovare casa in Italia preferibilmente in Veneto dove ha contatti con volontari nostrani.
A Sharm il caldo in questa stagione può arrivare a punte di 45°, e i pelosi senza padrone rischiano grosso. BISOGNA METTERLI IN SALVO!
LEO è un simpatico cagnetto egiziano ma una parola italiana l’ha già imparata: Ciao.
LEO ha 1 anno e mezzo, ha microchip egiziano che sarà cambiato non appena metterà zampe su suolo italiano, pesa circa 15 kg, è castrato, vaccinato e ha il passaporto.
E’ socializzato con i suoi simili e anche con i gatti; abituato alla casa e al giardino.
DA SHARM LEO CERCA ADOZIONE.
Per informazioni e proposte di adozione chiamare Luana al 380/3282337 da Lun a Ven dopo le 18 – Sabato tutto il giorno – Se non risponde lasciate un messaggio.
LEO SI TROVA A SHARM MA CON VOLO DIRETTO SARA’ IN BREVE QUI IN VENETO.
#teloleggonegliochipet #adozioni #adozione #adottanoncomprare #adottami #adottamipersempre #adottamisubito #adottamicolcuore #doglover #doglovers #pet #cercacasa #adottaunmaschio #leo #cinofilia #cane #adottauncane #famiglia #adozionecani #pensione #ilovemydog #cane #dog #dogs #amore #cinofili #sharm #egitto
Nessun commento:
Posta un commento