Quando ho saputo la sua storia sono stata invasa da una tristezza infinita, ho pensato a cosa potevo fare per lui e come aiutarlo, ma quanti JACK ci sono al mondo nelle sue condizioni, e in quanti non hanno nessuna alternativa...
JACK è una taglia media, sui 22 kg circa, andato in adozione più volte, seguito con superficialità nei preaffidi, e per questo tornato sempre indietro e ogni volta reintrodotto in canile.
Quest'ultima adozione sembrava quella buona, probabilmente JACK si sarà anche stancato e avrà avuto voglia di fidarsi di nuovo, e forse questa famiglia gli era più congeniale delle altre.
Ma in giardino, così come era stato pattuito e come era nelle intenzioni dell'adottante, JACK non ci vuole stare, piange, gratta la porta e fa di tutto per stare in casa.
Paura di un ennesimo abbandono, vittima di tutti i pessimi ricordi del suo passato, non sappiamo, certo è che lui vuole vivere in un contesto familiare, dello spazio esterno a disposizione, ma in solitudine, non sa che farsene.
Purtroppo la famiglia vuole rinunciare a lui, i patti erano chiari, MAI IN CASA!
E se non troverà una buona sistemazione in tempi brevi JACK entrerà in un pessimo canile.
Non abbiamo molto tempo, non ne ha neanche JACK, ormai ha 10 anni.
Cerchiamo persone affidabili, esperte, siamo disposti a farlo seguire da un buon educatore per le prime lezioni, accettiamo richieste certe, non chiamate se non siete più che convinti, JACK di tutto ha bisogno fuorché di una ennesima delusione.
È necessaria la condivisione🙏🙏🙏
3756720804 - 3662745052 - 3471519705 - 3383065587
Nessun commento:
Posta un commento