giovedì 11 luglio 2024

ADOZIONE DEL CUORE A DISTANZA PER BRUCE: il micione stropicciato arrivato da noi dopo essere stato fatto oggetto di violenze inenarrabili. Oasi felina di Pianoro

 COME STA BRUCE...







Cari amici dell'Oasi,
abbiamo qualche nuovo aggiornamento su Bruce, il micione stropicciato arrivato da noi dopo essere stato fatto oggetto di violenze inenarrabili.
Come sapete nei giorni scorsi, grazie ad una gastroscopia, i nostri veterinari sono riusciti ad estrarre la moneta da due euro che gli era stata fatta ingerire e che rischiava di causargli un blocco intestinale che poteva essere fatale.
Nei primi giorni a causa delle fratture causate dai violenti pestaggi non riusciva a mantenere nessuna posizione eretta e poteva restare solo sdraiato.
A causa di questo problema potevamo nutrirlo e idratarlo solo con una siringa.
Per evitare che il cibo gli andasse di traverso abbiamo deciso di utilizzare un sondino gastrico.
Ma la cosa davvero bella che possiamo dirvi è che l'estrazione della moneta, le tante coccole, il riposo e l'inizio della cura per la FIP stanno facendo il loro effetto e i miglioramenti sono visibili a vista
d'occhio!!
La sua postura è iniziata a migliorare.
Anche se non può rimanere eretto, riesce comunque a tirarsi su e a non restare perennemente sdraiato.
Anche il suo umore è molto cambiato.
Mentre prima sembrava del tutto assente e distante, come se fosse chiuso nella sua bolla di dolore, ora è più vigile e attento a ciò che accade intorno a lui.
Tutti questi miglioramenti non possono ancora essere considerati definitivi.
Bruce non è ancora fuori pericolo e la prognosi resta riservata, ma le premesse sono promettenti e noi ce la metteremo tutta a farlo guarire.
Bruce ha davanti un percorso molto lungo.
Dovrà fare ancora molte visite ed esami, cure ed esercizi di fisioterapia, ma noi gli daremo tutto il tempo di cui avrà bisogno e l'Oasi potrà essere per sempre la sua casa.
Molto probabilmente a causa delle sue condizioni non potrà lasciare l'Oasi.
Per questo, come facciamo per i mici destinati a restare sempre con noi, abbiamo deciso di chiedere per lui un'adozione a distanza.
Se volete aiutarci a garantirgli un futuro di serenità potete adottare Bruce a distanza.
L'adottante riceverà un certificato di adozione, verrà aggiornato su Bruce ogni mese e potrà venire a trovare in ogni momento lei e tutti gli altri nostri mici stropicciati....
ADOTTA A DISTANZA BRUCE ADESSO
👉https://www.oasifelinapianoro.it/adozione-a-distanza/

Nessun commento: