mercoledì 27 marzo 2024

ADOZIONE DEL CUORE PER MIA, 4 ANNI, 13 KG, TROVATA ABBANDONATA PER LA STRADA, VIVE DA 1 ANNO CHIUSA IN UN BOX . I suoi occhi tristi arrivano al cuore. Salviamola. Lecce

 


MIA
È una cagnolina nera ..nera come è stata la sua triste vita..finita in canile dopo aver appena partorito..
Aveva  un padrone che la teneva fuori casa e che dopo  il parto non l'ha riconosciuta...è stata trovata abbandonata per strada con un  laccio intorno al collo...
Ora vive la sua vita chiusa in un box di cemento...da 1 anno, triste e silenziosa  attende seduta davanti alla sua porta... attende qualcuno che tarda ad arrivare...
Vi prego ...Aiutiamola ad uscire ..
Ogni tanto riusciamo a portarla in passeggiata e lei è buona, scodinzola, è molto dolce... sa andare al guinzaglio, è affettuosa, sarebbe così felice in una casa, che non ha mai avuto.
Ma le uscite sono molto rare e chiusa dentro il box Mia è triste, ci guarda con occhi intensi che sembrano dire "Mi hanno lasciata qui..."
I suoi occhi sembrano punte di brace, arrivano al cuore.
E' una taglia medio piccola, pesa circa kg 13, ha 4 anni ed è dolcissima, buona.
Cerchiamo una famiglia per MIA. 
Si affida sterilizzata 
Info Clara 3688044587 prov di Lecce

Nessun commento: