lunedì 12 febbraio 2024

MI CHIAMO BRUNO E HO UN TUMORE ALLE OSSA CHE NON E' OPERABILE E MI CAUSA MOLTO DOLORE. IN QUESTE CONDIZIONI VIVO ANCORA IN CANILE. Palermo

URGENTE, STALLO CASALINGO O ADOZIONE DEL CUORE

MI CHIAMO BRUNO E HO UN TUMORE ALLE OSSA CHE NON E' OPERABILE E  MI CAUSA MOLTO DOLORE.
IN QUESTE CONDIZIONI  VIVO ANCORA  IN CANILE.
CERCO SOLO UN'ANIMA BUONA CHE MI ACCOLGA IN CASA PER IL TEMPO CHE MI RIMARRA' DA VIVERE.
Prov. Palermo




 *BRUNO*  26 GENNAIO 2024 (PALERMO)
*Ti prego di leggermi*
Sono Bruno, un cane qualunque, un cane abbandonato , destinato alla solitudine, alla sofferenza.
Ho circa 9/10 anni , si vede dal mio musetto oramai imbiancato..
Ho vaghi ricordi  e credo di aver avuto un padrone nel passato.
Poi mi sono ammalato, ho iniziato a zoppicare e probabilmente non mi hanno piu’ voluto.. Che te ne fai di un cane malato!!!
Ho iniziato a girovagare dappertutto, in cerca di qualcuno che potesse avere un minimo di pietà per me, in cerca di qualcosa da mangiare, con il mio dolore lancinante..
La vita per strada non è semplice e soprattutto se stai male..
Mi hanno segnalato ad una volontaria, che mi ha portato dal veterinario..Ma io sono Bruno, un cane qualunque e anche se ha chiesto aiuto, per me nessuno è disponibile.
E’ bastata una lastra per capire che ho un tumore alla spalla, che mi fa un dolore terribile.. Un tumore alle ossa, che non è operabile..
Adesso stanno cercando una persona che si possa prendere cura di me, per il tempo che mi resterà, e che non so quanto possa essere…
Mi chiamo Bruno e sono un cane qualunque, un cane terminale..
Aiutatemi  per questo mio percorso fino al capolinea.
Sono un cagnolino buono con le persone, un po’ spaventato dagli altri cani, prendo il cortisone per vedere se riesco ad andare avanti un po’ di piu’ in questo mio percorso.     
*NON MI ABBANDONATE. IO SONO BRUNO  UN CANE QUALUNQUE*
Vorremmo per Bruno un anima caritatevole che si possa prendere cura di lui, oppure un aiuto, per poterlo perlomeno mettere in una pensione, con una cuccia e una coperta calda.
Per Bruno serve cibo nutriente, medicine e aiuti per la pensione..
Siamo disperate, ma non sappiamo davvero cosa fare, vi assicuro che questa anima, ci fa una tenerezza incredibile..
DATECI UNA MANO, VI PREGO!
Chi vorrà aiutarci con il cibo o medicine o per la pensione vi diamo i dati in privato.
GRAZIE DI CUORE.
I contatti per Bruno sono:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it

Nessun commento: