ADOZIONE DEL CUORE O STALLO CON GIARDINO: RED, 12 ANNI E UN VISO SFIGURATO. QUANTA CRUDELTÀ HA SUBITO QUESTO NONNINO. Prov. di Napoli
Anni di sofferenza, di privazioni, cacciato da tutti perché definito un "mostro", chissà quanti calci, quante botte ha ricevuto per renderlo così spaventato dall'essere umano...
Il suo muso sfigurato forse nasconde un terribile trascorso.
Non sappiamo cosa ha dovuto subire ma abbiamo scelto di tendergli una mano, forse per la prima volta nella sua vita, non permetteremo che scompaia dentro a chissà quale canile dove terminerebbe la sua esistenza avvolto dalla totale indifferenza, quella indifferenza che lo ha accompagnato da sempre.
Red è un nonnino di circa 12 anni, di taglia media, molto timoroso verso le persone, necessita di tanta pazienza prima che possa fidarsi nuovamente di qualcuno, per cui si ricerca casa con giardino e persone amorevoli che possano seguirlo nel suo percorso.
Oppure uno stallo con giardino, magari vicino a Napoli, un miracolo... dove noi potremmo seguirlo e stargli vicino nel suo percorso di recupero.
Red può ritornare alla vita.
Può avere fiducia nell'uomo, può imparare a fidarsi e rinascere.
Lo abbiamo già visto accadere con un altro cane dal viso sfigurato dall'uomo, che viveva chiuso dentro un box di canile.
Salvato da una persona amorevole che lo ha messo in una casa con giardino, le prime 3 settimane restava immobile, non interagiva, ma lei continuava a parlargli e prima di un mese lui ha iniziato a seguirla, a farsi accarezzare, a prenderla come il suo riferimento nel mondo.
Ha imparato con lei ad andare al guinzaglio ed è stato ospite di Tv locali dove si faceva riprendere tranquillo, per dimostrare che un cane sfigurato dalla crudeltà umana e chiuso in canile può essere buono e può rinascere.
Forse un miracolo simile è possibile anche per Red.
Serve solo pazienza, e amore.
Un amore che possa cancellare quel colpo di badile che gli è stato inferto e gli ha sfigurato il viso per sempre.
Si trova in provincia di Napoli e verrà affidato cippato e vaccinato previo questionario e controllo pre affido.
Contattare Maria Di Sarno al 339 7583333 se impossibilitata a rispondere inviare un messaggio anche WhatsApp
Nessun commento:
Posta un commento