lunedì 13 marzo 2023

DEXTER HA SOLO 10 MESI, E' STATO RISPEDITO AL CANILE...TORNANDO AL CANILE PIANGEVA..!

 




Ma come si fa a tradire in questo modo un 'anima innocente e pulita magari senza un vero motivo, con superficialita,' bisogna proprio non avere neanche un minimo di sensibilità, di senso etico, civico rispetto per gli altri  speriamo che le persone così siano sempre di meno perché di loro il pianeta non ha proprio bisogno.
Tu caro Dexter non ti amareggiare troverai sicuramente una vera mamma diversa sensibile e amorevole che ti darà tutto il bene e l' amore che meriti
Io non piango mai.
Ma ieri, dopo aver ripreso Dexter dalla casa dove ha vissuto una settimana, dopo che mi ha salutata festante pensando fosse una visita per vedere quanto era felice, quando l'ho caricato in macchina ha capito,  vi giuro che ha capito, e io ho pianto.
Ha passato il viaggio verso il canile guardando indietro con le orecchie basse.
"Cosa ho fatto? mi sono comportato bene"  sí Dexter ti sei comportato benissimo, ma ormai la gente non ha più senso di responsabilità,  pensa di poter avere tutto e poter rendere tutto in un mondo di usa e getta, dove le promesse non valgono più nulla.
Dexter 10 mesi taglia media, per me é il cane perfetto, bravo, socievole, buono con tutti.
Ovvio crescerà e andrà seguito bene.
L'avevamo trovato una mattina legato fuori dal canile. Non bastava quel tradimento.
Ti prometto che non sbaglierò più e io le promesse le mantengo sempre.
23 kg ca. Sterilizzato.
Brescia  3381713874 

Nessun commento: