lunedì 13 marzo 2023

CICCIO TRISTE E SOLO VIVE ABBANDONATO IN STRADA. CREIAMO UN GRUPPO PER SALVARLO



Vi chiedo aiuto per lui
Ciccio, un cane invisibile, che ho scorto da qualche mese abbandonato in strada sotto le intemperie, senza un riparo … di una dolcezza disarmante.
Va a rilento a causa di qualche acciacco ma riconosce a distanza la mia macchina e quando mi vede con la ciotola della pappa mi viene incontro lentamente scodinzolando.
È perennemente in pericolo perché sta sempre in mezzo allo spartitraffico, attraversa la strada ..
I suoi occhi parlano, esprimono la solitudine ed io mi rattristo per tutta l’indifferenza che questa povera anima ha attorno a se
Aiutatemi a salvarlo , ad assicurargli qualche coccola e un posto al calduccio, per gli anni che gli restano da vivere 
Bisogna metterlo in pensione, con poche decine di euro ciascuno potremo toglierlo dalla strada.
Io nel frattempo vedrò di farlo pulire e toelettare, di vaccinare e sterilizzare perché sia più facile trovargli una bella adozione 
Ho altri cani già in pensione tolti dalla strada e non posso farmi carico da sola di altri.
Aiutatemi entrando nel gruppo che ho creato per lui 
Qui di seguito
Grazie anche a chi mi aiuterà anche solo a condividere 

Nessun commento: