giovedì 17 novembre 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!Sbirulino, 9 anni in un canile senza volontari. SUD

 

ENTRA IN CHAT PER AIUTARE SBIRULINO
https://chat.whatsapp.com/KMn9Sjd4By3AnlXyApaUjh
Il sogno di Sbirulino..
La mia storia ecco..mi trovo da 9 lunghi anni da quando ero cucciolo in un canile di Avellino sovraffollato senza nessuna possibilità di ricevere visite ...poiché i volontari non sono ammessi.
Chiedo aiuto per me ma anche per i miei amici che condividono questa cella con me . Io ho quasi 10 anni sono educato e vado d'accordo con tutti, cani e gatti . Non ho mai visto un filo d erba
.conosco solo questo mio spazio. Ogni giorno sapete...sento profumi arrivare attraverso il vento.. profumi di cibo di vita e di persone che vivono fuori da queste mura..e penso e spero sempre qualcuno mi porti a vedere il mondo reale.
Se mi date una possibilità non vi deluderò..
Promesso. Grazie..da me
Sbirulino
Solo nord o centro cerca adozione. Per informazioni
3482904065

**************************************************
18/11/22 SBIRULINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: