martedì 22 marzo 2022

ADOZIONE DEL CUORE: Nonno Sasà 15 anni tutti in canile, non c'è più tempo.....Prov. di Napoli

 



ADOZIONE DEL CUORE:
Nonno Sasà, 15 anni tutti in canile…non c’è più tempo… 
Ciao a tutti, mi chiamo nonno Sasà e tra poco sarà il mio compleanno.
Quindici anni, sono tanti, solo da poco  ho avuto un nome, prima ero un numero di 15 cifre scritto sul registro del canile dove sono entrato che non avevo aperto ancora gli occhi, gli stessi occhi che per 15 anni hanno visto sempre lo stesso paesaggio, sempre dietro una rete. 
Sono stato portato fuori, sono stato portato da un dottore che ha detto che sto male!
Ma io non so che cosa è stare male perché non so che cosa è stare bene.
Non ho mai giocato con la pallina, non ho mai fatto una passeggiata, non ho mai distrutto un paio di scarpe.
La mia esistenza è scorsa così, aspettando il tempo passare un susseguirsi di giorni e di notti di mesi e stagioni, di anni.
Il dottore ha detto che forse non arriverò a festeggiare il mio compleanno, peccato, sarebbe stato il primo, ma vi assicuro che ho ancora tanta voglia di vivere 
E pensare che anche io sono stato un batuffolo di pelo che lottava il latte della mamma, anche io sono stato morbido e giocherellone. 
Nessuno mi ha scelto, nessuno mi ha messo in mostra e ormai per me è troppo tardi.
Sono arrivati altri cagnolini in canile, non li lasciate lì come è successo a me
Nonno Sasà cerca casa, forse per poco, non si sa,
Facciamoli conoscere il calore di una casa, lamore di una famiglia. siamo in provincia di Napoli
Aiutateci a farlo arrivare nella giusta bacheca
X info lasciate un msg +39 339 291 1651
Michele del Negro
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160060758098923&id=100022850304316

Nessun commento: