lunedì 21 febbraio 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!AMALIA 10 ANNI, CERCA ANCORA UNA FAMIGLIA...E' UNA BELLA VECCHIETTA, DOLCE E TRANQUILLA MA NESSUNO SI ACCORGE DI LEI!











 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

Ed ancora una volta eccoci a fare un appello per la nostra AMALIA. L'abbiamo tirata fuori dal box nel quale, entrata cucciolina, languiva da 5 lunghi anni e da allora ne sono passati altri 5 senza che mai nessuno ci chiedesse di lei. Amalia ha quasi 10 anni, è una vecchietta è vero, ma è ancora bella ed il suo carattere diffidente è ormai scomparso, anche grazie al percorso che ha seguito. Amalia oggi è una dolce e tranquilla cagnolina, che adora i suoi simili, e per questo consigliamo l'adozione dove già sia presente un altro cane e possibilmente un giardino dove possa riposare al sole o scorrazzare liberamente. Amalia è una taglia media ed è sterilizzata. Ci auguriamo che stavolta qualcuno posi gli occhi su di lei e decida di darle finalmente una casa ed una famiglia tutta sua!

Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"

Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/

************************************************
21/02/22 AMALIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: