ADOZIONE DEL CUORE PER THOR, PIT DI 10 ANNI CHE IN CANILE SOFFRE. THOR: LEGGI CON IL CUORE. PROV. DI MANTOVA
THOR è un Pitbull di 10 anni, è cane buono ma la sua esistenza è contrassegnata da sconfitte sul piano affettivo.
E’ un cane che ha sofferto e sta soffrendo a causa nostra, nostra intendo noi umani: nel corso della sua vita ha cambiato padrone un paio di volte non agganciando ancora quello giusto.
Questa sua sofferenza (non ci stancheremo mai di scrivere che anche i cani hanno un cuore e una memoria), la si legge nello sguardo spento, negli occhi da cui sembra sgorghino lacrime, ma forse siamo noi volontari che mettendoci nei suoi panni, ne ascoltiamo il dolore per la condizione rinnovata di cane rifiutato e finito ANCORA in canile, in attesa ANCORA di ADOZIONE.
Un padrone gli ci vuole, meglio una persona che conosca la razza, che non si tiri indietro di fronte alla sua età ma anzi che sia proprio l’età avanzata di THOR a suggerirgli di compiere questa azione d’amore verso un cane che non meritava d’essere ripetutamente mortificato.
Fiducia, sicurezza, ma soprattutto è la gioia che gli manca, la giornata passa e il vuoto dentro aumenta e per THOR è devastante.
C’è chi dice che ogni cane ha il suo padrone, allora caro padrone fatti vivo, ti aspettiamo!
THOR ama stare con la gente, in un gruppo si rivitalizza.
I cani sono animali SOCIALI e THOR anche se turbato dai dispiaceri, non ha cambiato la sua essenza: bravo in casa, in passeggiata e al guinzaglio non tira.
THOR ha 10 anni, è vaccinato e microchippato. Quanto vivrà? Se incrocerà un grande amore umano vivrà per sempre!
Per altre info chiamare Luana al 380/3282337 da Lun a Ven dopo le 18 – Sabato tutto il giorno – Se non risponde lasciatele un messaggio.
THOR SI TROVA IN PROV. DI MANTOVA
#teloleggonegliocchipet #adozione #adozioni #adozionecani #adottanoncomprare #pet #cercacasa #ilovemydog #thor #adottami #adottamipersempre #adottamicolcuore #adottamisubito #cane #maschio #adottauncane #adottauncanemaschio #dog #dogs #doglover #doglovers #pitbull #cinofili #cinofilia
Nessun commento:
Posta un commento