lunedì 30 dicembre 2024

ADOZIONE DEL CUORE PER BIANCHINA RITROVATA IN QUESTO STATO. Ora è guarita. Per quello che ha sofferto diamole una casa. Prov. di Ragusa





 Lei è Bianchina non ci sono poche parole da dire, ma tanta amarezza.. è stata ritrovata in questo stato dal Canile degli Iblei Achille Birotto (vedi foto).
Portata in canile da loro e curata, oggi Bianchina sta bene, ha fatto grandi successi, è stata sterilizzata e curata.
Tutto è andato a buon fine, ma per noi ovviamente un lieto fine non c’è mai.. a breve sarà rimessa sul territorio, sullo stesso territorio dove si è ridotta in quella maniera, sullo stesso territorio che l’ha fatta soffrire in quella maniera..
Ha solo 2 anni, ha bisogno di amore, carezze, pazienza e calore, ha bisogno di qualcuno che possa amarla incondizionatamente e rispettare i suoi tempi..
Perché oltretutto Bianchina non si fida dell’umano, chissà cosa avrà passato, piano piano sta acquisendo fiducia dell’umano..e tradiamo di nuovo la sua fiducia buttandola di nuovo per strada?
Adesso dorme su un caldo cuscino, ma chi glielo dice che a breve dormirà di nuovo sull’asfalto ?
Aiutateci, condividete, uno stallo casalingo, uno stallo in rifugio adeguato, un’adozione del cuore, non buttiamola di nuovo in strada, non tradiamola un’altra volta, aiutiamola, regaliamole una vita!
Whatsapp: 350 5890054

Nessun commento: