mercoledì 16 ottobre 2024

Camilla, 3 mesi e mezzo, futura taglia medio/grande -AGGIORNAMENTO 9 OTTOBRE 2024: NESSUNA RICHIESTA. TI PREGO DI NON SCORRERE SENZA AVERMI CONDIVISO. Sicilia

 

NON SCORRETE SENZA CONDIVIDERE...LEGGETE!
AGGIORNAMENTO 9 OTTOBRE 2024: NESSUNA RICHIESTA
TI PREGO DI NON SCORRERE SENZA AVERMI CONDIVISO
Sono qui dentro questo seggiolino da bimbi senza capire cosa mi sia successo…
Le mie zie dicono che sono finita una famiglia senza alcun controllo e preaffido, in un quartiere malfamato.
Non me l’avrebbero mai permesso di rimanere lì, perché noi siamo creature indifese… e dobbiamo essere TUTELATE, e così sono stata recuperata e sono entrata in rifugio, dove mi aggrappo alla rete alla ricerca di un po’ di affetto.
Ora aspetto solo la mia mamma o papà  per la vita!
Sono Camilla, ho solo 3 mesi e mezzo, futura taglia medio/grande, sono dolcissima e tanto giocherellona.
Ma per tanti sono già troppo grande e nessuno ha mai chiesto di me, infiniti appelli per me e i miei fratellini… ma MAI UNA RICHIESTA!!
C’è qualcuno tra chi mi legge che mi voglia a casa con sè?
Se sì, dalla Sicilia vi raggiungo al centro e nord Italia per buona adozione sverminata, vaccinata e chippata
Adozione GRATUITA
Chiamate o mandate un messaggio su whatsapp a Caterina e sarete ricontattati 333 8596178
@mettere in evidenza 

Nessun commento: