venerdì 11 ottobre 2024

BELLISSIMO LAFAYETTE, 6 ANNI, IN CANILE DA CUCCIOLO ORA A CAUSA DI UN TUMORE GLI HANNO DATO 1 ANNO DI VITA. SOGNA UNA CASA per il tempo che gli rimane.

 

Buongiorno sono Lafayette..ho 6 anni e sono in canile da quando ero poco più che cucciolo..
Ho 6 anni e nonostante la mia vita sia stata sempre in un canile..è la mia vita..e non posso pensare che finisca così ..
Ho un tumore..un carcinoma alla vescica.. e ho iniziato la chemioterapia..con quella, l’Oncologa dice che potrei vivere un anno..ma chi non ama vivere anche se la sua vita non è delle migliori?? 
Io credo che tutta la mia vita sia stata una grande ingiustizia..dall’abbandono, al canile e ora al tumore..ingiusto..triste..ma perché ?
Chi mi vuole bene qui mi dice di provare a fare un appello disperato.. forse un angelo esiste per me?
Forse può starmi vicino ed amarmi per il poco tempo che mi resta? 
So che forse sarà impossibile..non mi hanno adottato in tanti anni..chi vuole un cane terminale? 
Eppure..quanto vorrei vivere in una famiglia almeno pochi mesi..ma veri, intensi, felici..ora più che mai lo vorrei tanto avere qualcuno che mi stia vicino in questo momento ..
Ho sempre pensato..arriveranno anche per me, devo solo aspettare.. ora invece non posso più aspettare..
Per maggiori informazioni, nella speranza che possa esistere qualcuno per Lafayette, scrivere su whatsapp al numero:327 001 6180
#canile_municipale_di_piacenza #appellodisperato #adozionedelcuore #noncepiutempo #valore #vita #amore #cane

Nessun commento: