mercoledì 24 luglio 2024

SAD, CUCCIOLO DI 4 MESI, SEQUESTRATO ASD UN TOSSICO CHE LO MALTRATTAVA E' STATO SBATTUTO DENTRO IL BOX DI UN CANILE. Il piccolo si addossa al muro, trema. NON ESCE MAI DAL BOX e NOI LO VEDREMO SOLO FRA 1 MESE.



 NON CI STO DORMENDO....FA TANTO MALE
Anche SAD è entrato in canile -7 SAD ennesima creatura vittima dell'uomo..
Sequestrato ad un tossico che si ubriacava, drogava e riempiva di botte quest'anima.. MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ CRUDELI?
 sos Sono entrato nel suo box si è fatto la pipì addosso dalla PAURA cosi piccolo già traumatizzato..
SAD è terrorizzato... non c'è stato cuore neanche per lui, non ha colpito NESSUNO.. neanche i volontari che passano al sanitari... il nulla... neanche un appello..ma io ci voglio provare...
SE LO VEDETE TREMARE È UNO STRAZIO..
 sos Come un sacchetto di spazzatura è stato lanciato in gabbia del canile e mentre guardava il viso dell' operatore sanitario, forse pensava di ricevere le coccole ed un abbraccio come qualsiasi cucciolo.
 I Gli occhi tristi di SAD non li vedremo più in quel canile, se non per 1 volta al mese quando come si fa visita ai carcerati, sempre se lo troveremo vivo.
 La tristezza e la malinconia di chi non ha mai conosciuto amore.
Diamo a questo piccolo, che nessuno condivide ,una possibilità.
SAD 4 mesi futura taglia medio/grande si trova a Napoli ma lo porto anche al centro e nord Italia anche in capo al mondo pur di salvarlo
PS se vuoi SALVARLO scrivimi una breve presentazione su whatsapp al
339 283 14 22

Nessun commento: