mercoledì 17 aprile 2024

SONO UN VECCHIETTO ORAMAI. ADOZIONE DEL CUORE PER UN VECCHIETTO DI 10 ANNI IN CANILE DA 10 ANNI. Puglia

 

ERO piccolo, un cucciolo quando l’umano ha deciso il mio destino, forse avevo appena due mesi!
Mi sono ritrovato a patire in quest’angolo di box , il freddo, il caldo!
Sapete, la vita scorre lenta qua in CANILE! Vivi per non morire, PIANGI ma nessuno ti sente….
Ho perso la mia dignità, la mia fierezza già da tempo e vivo da invisibile agli occhi di tutti da ben 10 anni!
Artrite ed artrosi sono le mie compagne quotidiane, oramai ho 10 anni, dieci anni vissuti in quest’angolo, senza mai uscire dal box.
DIECI ANNI di non vita!
Con il peso di questa consapevolezza, vi chiedo un posticino, non voglio morire qua, da solo!
Regalatemi quello che mi resta… io non faccio rumore… non do fastidio! 
Ho bisogno solo di andare via da qua per non morire solo!
Non abbandonatemi anche voi siete la mia ultima speranza!
Mi trovo in Puglia, ma con staffetta arriverei ovunque!
Vi prego aiutatemi 3272017453 3201836366  chiamate per me!
Massima condivisione

Nessun commento: