giovedì 4 gennaio 2024

ADOZIONE DEL CUORE IL MIO NOME E' GABBIA N. 16... DA 13 LUNGHI ANNI DI TORMENTO, DOLORE, SOLITUDINE. SONO 13 LUNGHI ANNI CHE ASPETTO LA MIA CHANCE CON ACCANTO IL MIO ZAINETTO PIENO DI SOGNI. Puglia


 Sono entrata nella gabbia dove mi vedete che ero appena un cucciola e da quel giorno sono trascorsi 13 lunghi anni di tormento, dolore e solitudine ...

Davanti alla mia gabbia non si è mai fermato nessuno eppure anche io sono stata una cucciola.
In questi anni ho visto andar via tanti dei miei compagni di sventura, tanti ne ho visti morire .. è questa la mia sorte ?
Aspetterò di addormentarmi per sempre ..
Forse solo allora il mio cuore prenderà pace e io sarò finalmente libera da tutto questo dolore ..
Mi hanno detto che fuori da questa gabbia tutto è diverso, dicono che il sole ha un altro colore se visto non solo attraverso queste sbarre.
Io sono qui.
E' da 13 lunghi anni che aspetto la mia chance di vita con accanto il mio zainetto pieno di sogni, pronto da sempre per accompagnarmi ovunque ci sia amore per me ..
Amore, per quel che mi resta da vivere. 
Gabbia n. 16 ha circa 13 anni ed è una taglia media, compatibile con simili.
Si trova in Puglia ma per buona adozione arriva ovunque ci sia amore per lei.
Per info scrivere o chiamare al 3298338987
Vi prego, non abbandoniamola .. non lasciamo che muoia in quella gabbia dove ha trascorso tutta la sua esistenza.

Nessun commento: