lunedì 13 novembre 2023

MARGHE, DOLCE E BELLA PITTINA DI 16 MESI VIVE IN UN BOX. Cambiamo il suo destino. Bergamo


 Tra tutte le foto che ti ho fatto nel breve "purtroppo" tempo che sei stata a casa con noi per la tua degenza, questa è quella che mi fa più stringere il cuore.
Avrei voluto tanto che arrivasse quella chiamata che tu, piccola mia, aspetti da troppo tempo, qualcuno che vedendoti così bella gioiosa mi dicesse mi sono innamorato/a di Marghe...
E invece con il cuore gonfio di dolore ti ho dovuto rimettere in box!
Quel box e stata sempre la tua casa da quando avevi solo 2 mesi, ora che ne hai quasi 16 sembra che il tuo triste destino non voglia cambiare!
Marghe e una piccola pittina pesa solo 19 kg e aspetta la sua famiglia!
Per chiedere di lei scrivere a
Majka solo messaggi WhatsApp al 3427814779

Nessun commento: