martedì 28 novembre 2023

ADOTTA UN CANE DEL SUD. BUBU NON HA MAI AVUTO NIENTE...5 ANNI, SI TROVA IN SICILIA A NICOSIA

 

Mi chiamo Bubu ho 5 anni, 5 anni dove non ho mai conosciuto lunghe passeggiate, l’amore di una casa, le pappe speciale solo per me… niente di tutto questo.
Ho conosciuto solo un box dove cerco ed elemosino sempre attenzioni da chiunque.
Sono nato sfortunato perché sono stato abbandonato con il cordone ombelicale, non ho nessuna colpa se non quella di essere nato nelle mani di persone sbagliate .
Ho bisogno di una famiglia, ne ho veramente bisogno perché me lo merito, perché sono buono e prometto di dare amore incondizionato.
E' impossibile che non ci sia nessuno che non riesca ad andare oltre alla mia età e alla stazza, ma che sia volonterosa veramente ad aiutarmi. 
Peso 29 kg  vado d’accordo con cani femmine e sono sano.
Per favore aiutami a girare il mio appello! 
Mi trovo a Nicosia prov di Enna per info 3450393901 

Nessun commento: