giovedì 14 settembre 2023

DIODORO, PRESO A MAZZATE IN TESTA

 




Chissà se anch'io mi merito le condivisioni che ricevono i cani belli, ma è l'unica cosa che vi chiedo!
Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me!
Sono arrivato dalla zia Rosanna con le mie zampe, ero ormai stanco, affamato e denutrito, scacciato da tutti, figuratevi, chi vuole solamente regalare una carezza a un cane come me!?
Sono stato preso a mazzate in testa fino a perdere un occhio, da gente malvagia, eppure sono così buono io, non faccio male ad una mosca.
Zia Rosanna mi ha messo in stallo a pagamento e sono tre mesi che aspetto una mamma, tre mesi che nessuno mi guarda, nessuno chiede di me!
Sono qui per chiedervi più condivisioni possibili. Per favore adottami!
Diodoro è taglia grande, ha tre anni, negativo alla  leishmaniosi, già castrato e microchippato.
Risponde al numero 3890317811 

Nessun commento: