mercoledì 26 aprile 2023

IL TEMPO PER MIRA E' SCADUTO....NON MANDIAMOLA IN CANILE!! Trapani

 

Chissà cosa si aspettavano da me!!!
Da piccola dovevo essere un gioiellino....crescendo ..però... Avranno notato qualche imperfezione.....
Sicuramente non avrei vinto nessun concorso
E così mi hanno dato la medaglia al valore .... abbandonandomi
Un oggetto quando non ti serve che fai??
Lo butti....e così hanno fatto con me....mi hanno buttato
Sono in un box e finirò al canile di Caltanissetta 
Una cagnolina Corso al canile!!!!!
Che fine farò???
Sicuramente la fine che voleva chi mi ha abbandonato..... ma chi sta leggendo con un po' di cuore può ancora salvarmi.....
Chi sta leggendo può ancora amarmi.....sono dolcissima
Mira non può finire a Caltanissetta..
Leggete e chiamate per fermare il mio trasferimento.
Mi trovo a Trapani
Sterilizzata taglia media non piccola
Due anni e mezzo di cui uno passato in box...no gatti
3896283209 

Nessun commento: