giovedì 1 dicembre 2022

Dega, mollato in uno scatolone davanti al canile. Sicilia

 

Il mio nome è Dega
sono stato "mollato" in uno scatolone ad un mese di vita davanti al canile..
un gesto veramente ignobile...
insieme agli altri 9 miei fratellini. Così piccoli, lì proprio non saremmo potuti sopravvivere. Le zie hanno trovato una splendida famiglia che ora ci ospiterà sino a quando saremo pronti per essere adottati, ovvero dopo tutto l iter sanitario, microchip, vaccinazioni e sverminazione...
Sono dolce, simpatico, sereno insomma un cuccioletto veramente adorabile...le zie dicono che è impossibile resistermi������... dicono troppo bello, buono, bravo e tanto dolce....
Spero di trovare una meravigliosa famiglia che mi ami per il resto della mia lunga vita e che mi consideri un " membro" della famiglia...
Dicono che ho due occhioni dolci e buoni ...
impossibile non innamorarsi di me������❤️��!!!
Da adulto sarò un cane di tg. Medio Grande quindi "astenersi" famiglie che desiderano cane "tascabile"��
Per info
Associazione Randagi del Sud
WhatsApp:
Sonia 3381080195
Gabriella 3208576662

Nessun commento: