venerdì 11 novembre 2022

ADOZIONE DEL CUORE: LUI È BRAD E HA 7 ANNI. ARRIVA DA UN SEQUESTRO E ORA È NUOVAMENTE IN UN BOX DI CANILE, CHIUSO SENZA MAI POTER USCIRE DAL BOX. COS'ALTRO DEVE SOPPORTARE QUESTO POVERO CANE?

 







Brad ha il musetto bianco e lo sguardo provato. 
Siamo riusciti  per pochi istanti a mandare una persona a fare qualche foto, così da immortalare quel mix di emozioni che Brad ha provato, forse per la prima volta nella sua vita.
In quei pochi attimi abbiamo visto un cane gioioso. Tutto il contrario di quando era arrivato con gli occhi vuoti e spenti.
Quelle coccole sono durate purtroppo troppo poco ma per lo meno sono servite a farci capire che dentro Brad batte un cuore pieno di speranze e amore, nonostante tutto.
Non sappiamo quello che è stato la sua vita prima, ma quel che sappiamo è che durante questi scatti si è letteralmente accasciato fra le braccia di quell’umano che lo accarezzava per la prima volta, desideroso di coccole e affetto umano.
In quegli attimi la sua coda impazziva di gioia e il suo  sguardo ha preso colore.
Il suo corpo finalmente ha iniziato a gioire internamente e anche esternamente dando luogo a un mix di amore e affetto indescrivibile.
Poco dopo è tornato nel suo angolino, ma per lo meno con una speranza in più.
Brad è una taglia media e ha 7 anni.
È desideroso di dare e ricevere affetto.
Unica speranza per lui sono questi scatti che rappresentano la sua finestra sul mondo.
Non ha nulla se non una pedana dove provare a dormire e una grata dove provare a guardare  fuori un cielo fatto a quadrati piccoli piccoli.
Purtroppo non esce fuori dal box, non sappiamo da quanto. Ma qui non potrà mai uscire dal box e lui ha già sofferto tanto anche nella sua vita di prima.
Diamogli un riscatto, una vita  che premi il suo grande cuore. Portiamolo a rivedere l'erba, a camminare  felice su un prato. 
Diamogli quelle carezze che non ha mai avuto e che il suo cuore anela.
La sua gioia illuminerà anche i nostri occhi.
Brad si trova in provincia di Palermo e si affida vaccinato, chippato e sterilizzato OVUNQUE in Italia per una buona adozione
È buono con tutti. 
Per adottarlo scriveteci via WHATSUPP al 327 1841443
oppure via MAIL a: unacucciaperte@gmail.com
 

Nessun commento: