lunedì 10 ottobre 2022

ADOZIONE DEL CUORE : LUPO, CUCCIOLOTTO DI 1 ANNO, HA TUTTE E 4 LE ZAMPE STORTE. MA QUESTO NON GLI IMPEDISCE DI CORRERE E GIOCARE. HA BISOGNO SOLO DI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI. Prov. Torino

 







Lupo è uno splendido cucciolotto di appena un anno, dal carattere molto dolce.
I primi otto mesi della sua vita è stato tenuto rinchiuso in uno scantinato e alimentato solo a minestra dal suo ex proprietario.
Ora è al sicuro, ha un bel giardino, ama correre e giocare, ma, non avendo fatto esperienza del mondo, fa fatica ad andare al guinzaglio perché spesso si spaventa per cose normali o diversamente si sovraeccita e si mette a tirare come un dannato.
Ha un carattere dolcissimo e la propensione alla difesa del territorio, ama le coccole e dà sempre la zampa chinando la testa e socchiudendo gli occhi.
Ha il mantello bianco, il pelo semilungo e i suoi occhioni scuri sono sempre attenti, curiosi delle cose e del mondo, e dolci.
Lupo è molto socievole, affettuoso, ha bisogno del contatto con l'uomo, si affeziona tantissimo e ci dona tutto il suo cuore e la sua fedeltà.
Anche se gioca e corre senza problemi ha le gambe anteriori arcuate e le gambe posteriori a "X", forse anche a causa della denutrizione che ha subito nella fase della crescita e alla mancanza di sole e di movimento, dato che fino agli otto mesi praticamente viveva al chiuso, quasi al buio e senza potersi muovere. 
Per lui cerchiamo una famiglia amorevole che abbia la pazienza di capire le sue difficoltà.
Sicuramente per lui serve un grande giardino recintato con un accesso diretto dalla casa e se ci fosse un altro cane  lui ne sarebbe sicuramente avvantaggiato perché avrebbe una guida ed un amico. 
Non e' necessario intervenire sulle sue zampe, per Lupo non sono un problema perchè corre e gioca come tutti i cuccioli.
E come tutti i cucciolotti Lupo ha bisogno di una famiglia che lo ami cosi com'è, con la sua diversa bellezza ma il suo grande cuore e i suoi occhi dolci di bimbo.
Fiorenza  3485247850 (wat zap) 
Roberta.pe9@gmail.com

Nessun commento: