lunedì 16 gennaio 2023

ADOTTATO!!!!!!!!Jack, cucciolo simil pastore, 8/9 mesi. In canile.SUD

 

JACK CUCCIOLO SIMIL PASTORE 8/9 MESI
E’ IN CANILE
Ieri sera mi è arrivata la foto della tua sorellina ora a casa felicemente adottata.
Rideva, era così contenta dopo aver passato tutta la giornata al mare con la sua mamma a giocare, nuotare e correre spensierata.
Il mio primo pensiero è andato a te e ho pianto da sola nella mia cucina perché tu non puoi correre spensierato…nessuno ti fa giocare e non hai mai visto il mare.
Tu Jack sei ancora lì, in quel box in canile.
Stai crescendo senza poter vivere…mi hai sorriso tanto quel giorno che sono venuta per farti questa foto e ti ho visto tanto triste quando sono dovuta andare via…forse pensavi che ti portassi via con me.
Anche Jack deve vedere il mare…anche Jack merita di essere amato da una famiglia…

Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

******************************************
16/01/23 JACK è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: