venerdì 1 luglio 2022

Rocco, 10 anni, intero. Sabato verrà portato in un rifugio...dalla casa alla gabbia. Buonissimo con tutti. Prov. di Bergamo.


 Rocco, 10 anni, intero.
Sabato verrà portato in un rifugio...dalla casa alla gabbia.
Buonissimo con tutti.
Non mi dilungo sui i come è  i perché.
Non so scrivere appelli strappalacrime, non è il mio stile.
Mi ha contattato la proprietaria chiedendomi aiuto, e quello che mi interessa è trovare una famiglia a Rocco.
Una seria, che lo possa amare per sempre.
Rocco si trova in prov.  di Bergamo.
Verrà affidato previo preaffido.
Se interessati, chiamatemi dopo le 18  al 3407547992.
Grazie mille.
Ps. Vi chiedo condivisioni affinché arrivi alla famiglia giusta. A Rocco serve una nuova casa. PER FAVORE, SMETTETELA DI ACCANIRVI CONTRO LA PROPRIETARIA. NON SERVE A NULLA!  Chi sa il tipo di vita che conduco e la scelta che ho fatto....senza che lo abbia scritto...sa benissimo come la penso. E non mi esprimo. Mi interessa SOLO il bene di questo nonno patatone e buono. Quindi per favore....concentriamoci su di lui. Grazie di cuore. 

Nessun commento: