martedì 22 novembre 2022

ADOTTATA"""""""""""""""""""Amelia, avevo una famiglia. Ora sono in canile. SUD


 Io sono Amelia…avevo una famiglia, ero felice, un pomeriggio pensavo di andare con la mia mamma a fare una passeggiata invece mi ha lasciata in canile, da quel pomeriggio non l’ho più rivista...ho cercato di sopravvivere sola tra quelle sbarre in attesa di rivederla, poi mi sono rassegnata e ho deciso di lasciarmi andare, volevo solo morire soffrivo troppo…mi hanno portata in clinica, ora sto bene, ho bisogno di cure perché sono positiva alla leishmaniosi…spero solo che non mi riportino in canile…spero solo che qualcuno si innamori di me e mi porti a casa, stavolta per sempre.”
Amelia simil pitbull 5 anni.
Amelia è una cagnolina di una dolcezza disarmante…credetemi va d’accordo con altri cani sia maschi che femmine…buona, obbediente, coccolona…ha un bisogno disperato d’amore.
Non deve tornare in box…
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

*********************************************
22/11/22 AMELIA è STATA ADOTTATA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: