mercoledì 17 novembre 2021

Rifugio di Mirabello Sannitico sotto sequestro: BELLA, 8 anni, è una delle cagnoline che deve assolutamente andarsene! mi sento del tutto impotente di fronte alla sua deportazione! (Molise)

 

VE LO CHIEDO ANCORA EPPOI ANCORA, EPPOI ANCORA......
ANCORA, fino all'ultimo minuto prima  della sua partenza! 
BELLA  è una delle cagnoline che deve assolutamente, andarsene dal nostro rifugio di Mirabello Sannitico, poiché sottoposto a sequestro amministrativo
Mi piange il cuore! È con me da tempo, da anni!
L' adoro per la sua dolcezza, la sua voglia smisurata di giocare e, la sua sfrontatezza nel volersi mettere sempre in mostra, ogni volta che in canile viene qualcuno!
L' adoro per la cura e l'affetto che nutre per il suo compagno, tanto più vecchio di lei!
L' adoro perché mi sento del tutto impotente, di fronte alla sua deportazione!
Nessuno ha un posticino per lei qui, nella mia città, figuriamoci!!!
Ed io, non ho più nemmeno un buco libero, dove mi giro e rigiro!
Siete in tanti amici, in tanti che state seguendo le nostre tristi vicissitudini, in tanti che mi scrivete e fate sentire la vostra presenza!
In tanti...ma a me basta una, una sola persona che voglia adottarla, questa sì che sarebbe una grande dimostrazione di solidarietà!
VE LO CHIEDO ANCORA
Giusy 333-1171842 (Molise)

Nessun commento: