martedì 8 giugno 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!AIUTO ED ADOZIONE PER CAVATELLO, SIMIL LAGOTTO 3 ANNI E MEZZO, NECESSITA DI UN INTERVENTO PER POTER AVERE UNA VITA NORMALE!

 





Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Come promesso CAVATELLO è uscito dalla sua gabbia insieme a Zip, entrambi segnalatici in un canile del Molise. Subito portato in clinica per i soliti accertamenti, per lui non abbiamo ricevuto buone notizie. Entrambe le zampe posteriori necessitano di intervento per la lussazione delle rotule che gli rendono difficoltosi lo stare seduto e il saltare e rischia in un futuro non troppo lontano il carrellino. Il preventivo che la clinica ci ha fatto è davvero importante, ma non possiamo certo averlo liberato dalla prigione per lasciarlo soffrire, per cui a breve procederemo comunque con l'inevitabile intervento, ma qui entrate in gioco tutti voi, perchè abbiamo bisogno di tutto l' AIUTO economico che potrete darci per permettere a Cavatello di tornare a fare una vita il  normale possibile. Tra l'altro il nostro Cavatello è giovane, sui documenti si parla di 3 anni e mezzo ma secondo noi ne ha al massimo un paio. E' un simil lagotto di poco più di 20 kg, sterilizzato e fortunatamente negativo alle malattie mediterranee. Per Cavatello cerchiamo comunque qualcuno che voglia prendersene cura ed amarlo per sempre, intanto perchè il suo recupero in una casa sarebbe certramente più efficace ed anche perchè nonostante i suoi guai Cavatello è un cagnolino estremamente vitale, energico, e molto, molto affettuoso, adora il contatto con le persone, è giocherellone come un cucciolo, buono ed educato in casa, socievole con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma è davvero un tesoro, che merita di avere una vita sana e tranquilla!
Cavatello è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      

***************************************************
08/06/21 CAVATELLO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: