giovedì 3 novembre 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!nuovo appello Hula HULA BELLISSIMA SIMIL MOLOSSA 2 ANNI E MEZZO, TREMANTE E RASSEGNATA, MERITA UN PO' D'AMORE!



HULA l'abbiamo conosciuta che era appena entrata in canile, era una cucciolona di 1 anno spaventatissima, che ti guardava dall'angolo in cui tentava di nascondersi con due grandi occhi tristi e già rassegnati a quello che la vita le aveva riservato. Oggi che Hula ha circa 2 anni e mezzo, la ritroviamo esattamente come l'avevamo lasciata, ancora tremante in quell'angolo, ancora con i suoi occhioni malinconici e disillusi. Eppure Hula avrebbe tutte le carte in regola per diventare una cane felice. E' una giovanissima simil molossa, bella come il sole, ha solo bisogno di qualcuno che con tutta la tenerezza possibile, un pò di pazienza e magari esperienza per cani di questo genere, voglia darle una possibilità. E' davvero insopportabile vederla così avvilita, mentre meriterebbe tutto l'amore del mondo. Aiutateci a darle una famiglia!  Hula si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *********************************************

03/11/22 HULA è STATAADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: