martedì 22 agosto 2023

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!SONO LUCKY CERCO ANCORA CASA






SONO LUCKY,  NON  SONO  UN CUCCIOLO, NE'  DI TAGLIA PICCOLA,  NEMMENO  UN CANE DA SALOTTO MA ANCH' IO DESIDERO TANTO UNA CASA , MAGARI CON GIARDINO,  QUALCUNO  CHE MI AMI PER QUELLO CHE SONO E MI REGALI LIBERTA' E TANTO AMORE.
Sono  di taglia medio/grande con il bellissimo mantello color oro.
Sono nato nel 2013, non sono un cane per tutti, la persona che mi vorrà adottare dovrà conoscermi per stabilire un reciproco rapporto di fiducia,  lo stesso che ho con gli amici volontari del rifugio.
Con esperienza e pazienza potrò finalmente avere anch'io una casa e qualcuno da amare. 
Gli anni passano veloci, ho tanta paura che nessuno mi aprirà il suo cuore, che il box del
canile sia per sempre la mia casa.
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prendermi, previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it  www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

*********************************************
22/08/23 LUCKY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!

Nessun commento: