giovedì 25 agosto 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SNOOPY SIMIL BEAGLE 5 ANNI, UN CARATTERE MERAVIGLIOSO E TANTA VOGLIA DI VIVERE ED ESSERE AMATO, CERCA CASA!










Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
SNOOPY finalmente è con noi. In canile fin da cucciolo, oggi ha circa 5 anni, è un simil beagle un pò in sovrappeso ma da libero sta facendo tanto movimento e già si vede qualche risultato, dovrebbe arrivare a pesare meno di 20 kg, al garrese è circa 50 cm ed è castrato. Snoopy ha mantenuto il carattere meraviglioso che ci conquistava ogni volta che in canile gli facevamo visita. Affettuosissimo, addirittura appiccicoso, affamato di coccole, pieno di gioia di vivere e di energia, insomma un cagnolino perfetto, che oltrettutto sa andare al guinzaglio. Anche con i suoi simili sia maschi che femmine è assolutamente compatibile. Ah...è anche bellissimo! Cerca una famiglia tutta sua che lo ami per sempre.
Snoopy  è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

*****************************************************

25/08/22 SNOOPY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: