giovedì 25 giugno 2026

IL GIORNO CHE NON AVREMMO MAI VOLUTO RACCONTARVI. LA VOLONTARIA È TORNATA DA UGO, MA QUESTA VOLTA... PER DIRGLI ADDIO. AVELLINO

 






Vi supplico, fermatevi. Non scorrete via, guardate questo video fino all'ultimo secondo anche se vi si spezzerà il cuore.
Guardate l'innocenza di questo gigante buono. 
Vi parlo con le lacrime agli occhi, perché la situazione è precipitata.
Pochi giorni fa vi avevo raccontato delle lacrime sul cemento, di Ugo che asciugava i pianti della sua volontaria con una dolcezza disarmante.
Ieri la volontaria Nina è dovuta tornare in quel posto dove il tempo per lui è scaduto. Fuori da ogni retorica, questa volta non è andata a fargli una promessa.
Questa volta è andata a salutarlo per dirgli la verità più atroce: che la prossima volta che tornerà, sarà per firmare la sua rinuncia definitiva e lasciarlo andare verso l'inferno del canile.
L'ILLUSIONE DI UN GIGANTE BUONO:
E sapete cosa fa Ugo in questo video? La stessa, identica cosa. Non capisce che il suo destino è appeso a un filo. Lui la vede, impazzisce di gioia, le va incontro con quel testone meraviglioso, elemosina carezze e la stringe come a dire: "Grazie che sei qui, portami a casa". Non sa che dietro l'angolo per lui si stanno per spalancare le sbarre di un box definitivo, un luogo da dove non uscirà mai più e dove un cane così sensibile e legato all'essere umano si lascerà morire di crepacuore in pochissimi giorni.
Le volontarie hanno pagato di tasca propria lo stallo per un anno intero, accumulando debiti insostenibili. Ora lo sfratto è esecutivo. Non abbiamo più un posto dove metterlo.
LO SPIRAGLIO DA 8 EURO AL GIORNO: UN COSTO ENORME!
In queste ore di totale disperazione è emerso uno spiraglio, l'unica alternativa prima del canile: un'ipotesi di stallo provvisorio, ma ci hanno chiesto 8 euro al giorno! È una cifra tantissima, un'enormità per le volontarie che sono già sommerse dai debiti per salvarlo. 8 euro al giorno significa non dormire la notte per capire come coprire le spese. Ma è l'unico modo per non farlo entrare in quell'inferno!
Ugo si trova ad Avellino, ha una bontà sconvolgente, è sano, giovane e per una buona adozione del cuore raggiunge tutta Italia tramite staffetta autorizzata.
📞 PER ADOZIONE O per offrire stallo gratuito o per aiutarci con  STALLO a pagamento   WHATSAPP):
COSTANTINA 327 149 9124
 Nines Ricciardi  333 828 1554
👇 DIVENTATE I SUOI AMMINISTRATORI INSIEME A ME: Se passate oltre senza guardare tutto il video e senza interagire, l'algoritmo di Facebook nasconderà Ugo per sempre e firmerà la sua condanna. Prendetevi la responsabilità di questa bacheca! Scrivete nei commenti un appello d'amore per lui, usate le parole più forti che avete per convincere qualcuno ad aprirgli il cuore. Se siete di fretta, lasciate anche solo un "Ugo, io ci sono, ti condivido!" per costringere l'algoritmo a mostrare questo video in tutta Italia!
Rimanete sul video per qualche secondo e condividetelo ovunque: sulla vostra bacheca, nei gruppi, su WhatsApp. Il miracolo per evitare questo addio dipende da voi.
📌 RESTIAMO UNITI: Clicca su "Segui" sulla pagina Adotta un cane per non perdere gli aggiornamenti di Ugo. Lo seguiremo fino alla sua salvezza e vi terremo sempre aggiornati con foto e video.
️Costantina iandolo Amministratrice della pagina Adotta un cane . Salviamo anime indifese
#adottauncane #avellino #emergenza #canidasalvare #stallocasalingo #gigantebuono #salviamoanimeindifese #noallindifferenza #reelsvirus
https://www.facebook.com/share/v/1RiL2EGNtf/?mibextid=wwXIfr

Nessun commento: