lunedì 12 agosto 2019

LEON, INCROCIO GOLDEN, 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, UNA BUFERA DI DOLCEZZA, CERCA CASA!




Leon, è stato l'ultimo fratellino di una cucciolata salvata per un pelo dalla cattiveria umana, è arrivato a Bergamo circa un mese fa. Come è possibile che nessuno abbia mai chiesto di lui?
Leon è dolcissimo, quando lo coccoli fa quei suoi occhietti dolci e si addormenta in qualsiasi posizione lui sia, in segno di fiducia e protezione. Come si fa a non innamorarsi di lui? È di una dolcezza disarmante e allo stesso tempo è anche un gran giocherellone, ti fa le feste e sempre con quei suoi occhioni dolci prega amore, implora una famiglia.
Leon ha sofferto molto, due suoi fratellini sono morti, ha sentito l'abbandono per mano della bestia umana e ora deve trovare una famiglia che lo ami per sempre!
Forza, che aspetti? Vieni a conoscerlo e Leon ti ruberà il cuore, Leon ti porterà gioia felicità e dolcezza. Adatto ad ogni famiglia anche con bambini e amici a 4zampe!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, con OBBLIGO di castrazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti

FRED, TENERO GUERRIERO DI 9 ANNI E 9 KG...UNA VITA IN GABBIA NON HA SPENTO IL SUO SORRISO!!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!FRED ha 9 anni, 7 dei quali passati in canile. Oggi è in rifugio, insieme ai tanti altri che abbiamo strappato al buio e che aspettano una famiglia, ma Fred è vissuto per tutti questi anni in gabbia senza mai uscire ed a nulla sono serviti i tanti appelli fatti per lui, nessuno si è mai accorto di questo piccolo meraviglioso che nonostante tutto continua a sorridere alla vita con i pochi dentini che gli sono rimasti in bocca. E nonostante l'età non più verde il piccolo Fred è ancora un bellissimo volpinetto dal pelo morbido, un piccoletto di soli 9 kg, sano, negativo a tutte le malattie, sterilizzato, compatibile con i suoi simili, bravo al guinzaglio...un piccolo, tenero guerriero che non si è mai arreso ad una sorte che gli ha negato libertà ed amore. Ed anche noi come lui non ci arrendiamo, vogliamo trovargli qualcuno che lo ami con tutto il cuore per il resto della sua vita!!! Aiutateci a dare a Fred la famiglia che non ha mai avuto!!!
Fred si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.