lunedì 17 ottobre 2022

ADOZIONE DEL CUORE: YOGHI, CUCCIOLO DI 3 MESI CON LE ZAMPE DIETRO PARALIZZATE, CERCA UNA CASA E UN PO' DI AMORE.

 





ADOZIONE DEL CUORE:
YOGHI, CUCCIOLO DI 3 MESI CON LE ZAMPE DIETRO PARALIZZATE, CERCA UNA CASA E UN PO' DI AMORE.
Io sono YOGHI
sono un cucciolo speciale ...
Qualcuno mi ha fatto tanto male e ha cambiato la mia vita per sempre..... le mie zampette dietro non si muovono più ma io
 non mi lamento mai. Faccio cacca e pipì da solo e faccio tanta nanna per riposare.
Oggi ho avuto tanta paura, 
mi hanno detto che non camminerò mai come tutti gli altri cagnolini, ma che avrò un bel carrellino che mi terrà sù il culetto e le zampette dietro, così potrò correre e giocare anche io.
Ho circa 3 mesi e so che forse, una mamma per me non arriverà mai!!!!
Ma io non voglio perdere le speranze e voglio credere che ci sia qualcuno disposto ad amarmi anche così!!!
 Sicilia/Caltanissetta 
️ 3 9 2-9 7 6 6 3 8 3 
️ 3 3 1-7 1 9 5 3 5 0


Nessun commento: