domenica 30 dicembre 2018

ADOTTATO""""""""""""""""""Tino, in canile da quando aveva 6 mesi. ora ha 11 anni e dolore alle zampe anteriori. Ha bisogno di una cuccia calda. Tra poco arriva il gelido inverno e potrebbe solo peggiorare. Marche



Tino, segugio taglia media già castrato, è arrivato in canile a giugno del 2008 all'età di circa 6 mesi. Oramai ha 10 anni e mezzo, è un cane buonissimo, parecchio timido, non si lascia toccare ma se cerchi di prenderlo lui si accuccia e sta buono. Non ha mai provato ad andare al guinzaglio anche per la sua reticenza a farsi prendere, anche se potrebbe imparare. E' molto compagnone con tutti i cani, va d'accordo con maschi e femmine, quando è in compagnia lui è sereno ed è un cane meraviglioso. Ha solo avuto la sfortuna di essere finito in canile e di non aver mai potuto imparare a socializzare con l'uomo. Fuori dal canile potrebbe tornare a vivere. Tino merita tutto l'amore possibile ed una nuova vita! E' da sempre in canile.
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com
*******************************************************************

31/12/18 TINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!Calabria, Fufina, micina di tre mesi e mezzo che stava morendo per strada



Stava morendo per strada tutta sola questa spettacolare creaturina miciosa di tre mesi e mezzo.
Un ammasso di pulci dentro la lana lunga del suo manto che, ne siamo certi, diventerà sontuoso e spettacolare a breve.
Tanta fame che barcollava e non riusciva quasi a reggersi sulle zampette e un intestino pieno di parassiti.
Un ragazzo l'ha raccolta e portata dal veterinario, sverminata, ora è sotto Stomorgyl. Ha un carattere MAGNIFICO, segue il ragazzo come una paperella con la sua figura di riferimento, socchiude gli occhi per godersi le coccole accendendo il motorino di fusa, gioca, è grata e riconoscente di tutto. Una gattina giudiziosa e molto intelligente.
A casa, i genitori del ragazzo non la vogliono e se non trova subito adozione (cerchiamo anche stallo casalingo su Milano) rischia di essere data in Calabria a gente che la terrebbe in giardino a cacciare i topi.
URGENTI LA SUA ADOZIONE AL CENTRO-NORD O UNO STALLO A MILANO
Per info giorgia.rozza@gmail.com cell. 3489264039
******************************************
30/12/18 FUFINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!