giovedì 6 dicembre 2018

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TONY ADORABILE SEGUGETTO- LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE


TONY,   bellissimo mini segugetto é nato in aprile 2013. 
E'   di taglia medio / piccola,  dolcissimo e giocherellone,  
buono ed  affettuoso con tutti.
TONY è risultato positivo alla leishmania  ma  sta bene
e deve solo prendere una pastiglietta.  
TONY é un cagnolino adorabile che merita di trovare
presto  una casa e una famiglia per sempre.
TONY   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 
**************************************
06/12/18 TONY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!

BLACK, TAGLIA PICCOLA, 5 ANNI, SECONDO ABBANDONO, IN CANILE SI DISPERA, AIUTIAMOLO A LIBERARLO!


Black è stato adottato da una famiglia che non lo voleva più quando aveva 1 anno, sino a poco fa ha sempre vissuto in famiglia, la sua mamma umana ha un incidente e non può più gestirlo, NEMMENO I PARENTI POSSONO PRENDERSI CURA DI LUI!
La sua storia ha davvero dell’incredibile, nessuno può gestirlo, nessuno lo vuole e Black si ritrova a vagare per le strade, un piccolo dettaglio è MICROCHIPPATO!Si rintracciano i proprietari/parenti e magicamente NON POSSONO PIU’ TENERLO, Black è diventato un peso, e si rivolgono a noi volontari per trovargli casa.
Per Black si aprono le porte del canile, non accetta, si dispera, piange e ulula tutto il giorno, vederlo è straziante, il box è piccolo e freddo,  Black è di taglia piccola a pelo raso, non potrà stare a lungo esposto al freddo, IL FREDDO è FREDDO PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI!
Crediamo abbia solo bisogno di umani affidabili e competenti che possano aiutarlo a vivere finalmente una vita felice.
Aiutateci per non lasciarlo ancora in una gabbia, merita un futuro sicuro, migliore e umani che possano prendersi cura di lui senza più riserve !Venite a conoscere questo piccolo amico a 4 zampe, ne resterete felici.
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippati.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo#liberitutti

PV:SISSY, cucciola perfettamente mix Border Collie-Setter, 60 gg!



SISSY: l'allevatore si distrae, ed ecco che un bel Border Collie e una deliziosa Setter inglese danno via a dei fagottini perfettamente 50 e 50.
Naturalmente per lui che commercia 'non vanno bene'...non sappiamo che fine abbiano fatto i fratellini..ma Sissy ce la siamo portata in salvo.
Delicata, tenera, piccolissima, coraggiosa, intelligente...una cucciolina al bacio: mai invadente, rispettosa e corretta con persone, cani, gatti, qualsiasi forma vivente. 60 giorni, futura taglia media contenuta, ovviamente e rigorosamente pelo medio, setoso bianco e nero. Sissy si trova in stallo nei pressi di Pavia, cerca ottima adozione verificata con impegno futuro alla sterilizzazione in tutto il nord e centro Italia. Non si invia in staffetta tipo scatola, i suoi futuri 'genitori' dovranno andare a prenderla sul cocchio dorato<3 span="">
VIDEO STUPENDI SU RICHIESTA!
Per adottare la piccola folletta e ricevere il questionario pre-affido contattare 3701309853 (se non rispondo scrivere sms e/o whatsap con breve presentazione) oppure baumiao999@libero.itNO REGALO DI NATALE SOTTO L'ALBERO, SORPRESE E ALTRE AMENITA', grazie!

BOLOGNA....CERCA NUOVA CASA LA FAMIGLIA NON PUO' PIU' TENERLA....SE NON TROVA STALLO O NUOVA ADOZIONE TORNA IN SICILIA!!!!VI PREGO AIUTIAMOLA!!

BOLOGNA....CERCA NUOVA CASA LA FAMIGLIA NON PUO' PIU' TENERLA...
SE NON TROVA STALLO O NUOVA ADOZIONE TORNA IN SICILIA!!!!
VI PREGO AIUTIAMOLA!!
Se non trova adozione scende di nuovo in Sicilia la famiglia non può più tenerla Si trova a Bologna ma è adottabile in tutto centro e nord Per favore non facciamo scendere qua in Sicilia 
Martha 2 anni 3891520054

RINNOVO Balto E’ stanco dlle nostre promesse che non vengono mantenute- BALTO bello e buono ma ha la leishmania e non uscira' mai. Roma





BALTO ....DAL DOLCISSIMO SGUARDOSONO PASSATI ALTRI ANNI...le prime foto sono del 2015MA PER TE UNA MANO DOLCE CHE TI ACCAREZZA ANCORA NON E' ARRIVATABALTO E' SEMPRE DISPERATAMENTE IN GABBIA. Aggiornamenti ottobre 2016
Balto comincia a non avvicinarsi più alle volontariesta perdendo la fiducia e la voglia di vivere..per favore diffondete per questa creatura invisibile al mondo...
BALTO era un cane abituato a vivere libero, amato da molti, ma non certo da tutti.Un bel cagnolone grande e grosso, affettuoso e molto socievole, un bel compagno di vita.Ma nessuno se lo è portato a casa, nessuno lo ha voluto togliere dalla strada, dai pericoli di malattie sempre in agguato per i cani di nessuno.Balto si ha preso la leishmania, e adesso è pure finito in canile !Che brutta fine per questo musone sorridente, sempre pronto a dare affetto a tutti.Ma anche voi che leggete questo appello, chissa se sapete che la leishmania puo’ essere tenuta sotto controllo, e che i cani possono vivere una vita lunga e felice ?Chissa se il vostro veterinario non vi dira’ subito di non pensarci neppure ?Potremmo farvi vedere le foto di tanti cani con la leishmania che stanno benissimo, ma se voi avete paura, se non capite che la possibilita di contagio tra cani è molto rara, e basta un collarino per evitarla, se non capite che il contagio con gli umani è praticamente inesistente, se non vi documentate da soli cercando di rendervi conto di cosa sia, di come si tiene sotto controllo, di cosa comporta, allora, ecco, Balto finira’ i suoi giorni in questa cella, condannato all’ergastolo senza alcun motivo !E questo ne’ lui ne’ nessun cane se lo merita.Aprite il cuore e un poco anche il cervello, non abbiate paura, regalate a Balto una speranza di tornare finalmente a correre su un prato, e questa volta assieme a voi.Balto è uno stupendo incrocio maremmano labrador di taglia medio grande, sui 35 kg. Adulto, ma perbacco che aria giovane ! Del suo carattere ,beh guardate le sue foto.Vive chiuso in un box da cui non esce mai.Sta perdendo la fiducia, la speranza.E’ ancora giovane, vuole correre, camminare sull’erba, carezze, vuole amare.Invece sta morendo dentro a poco a poco, sempre chiuso in un box invisibile.Facciamolo rinascere.Balto è vaccinato, microchippato e sterilizzato.In canile dal 2015 Nato nel 2015 .Si trova vicino Roma, adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.comPaola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

URGENTE DA NAPOLI PER CIRO! Meraviglia della natura di 15 mesi lasciato sul terrazzo e a rischio canile!


Quindici mesi di cucciolone meraviglioso, che sembra uscito dalla matita di un cartoonist di genio, Ciro è un incrocio spinone black & white di una bellezza e di una simpatia abbaglianti.
Sui 22 chili, è stato adottato al canile da un signore di Napoli che, per gravi motivi di salute, non può più tenerlo.
Vive solo, è spesso ricoverato, non ha nessuno che glielo tiene e Ciro passa tante giornate sul terrazzo perchè in casa, in totale solitudine per troppe ore consecutive, fa ovviamente disastri.
Sta soffendo molto questo cucciolone e pure il suo proprietario che non può più gestirlo a dovere.
E' URGENTISSIMO, i tempi del ritorno in canile sono stretti.
Ciro è un cucciolone affettuosissimo, giocherellone, abituato a vivere dentro casa, a giocare con i bambini.
Non vogliamo nemmeno immaginare il suo dolore a ritrovarsi abbandonato nel box gelido di un canile.
Lo portiamo al centro-nord per responsabili adozioni per la vita.
  
Per info giorgia.rozza@gmail.com cell. 3489264039

PEPPER, CUCCIOLA DI 3 MESI, FATTA SALIRE DALLA SICILIA E RIFIUTATA DOPO 8 GIORNI, CERCA CASA - BG


Siamo alle solite, troppa leggerezza, troppe persone irresponsabili, che pensano di adottare dei puluches! Non prendendo in considerazione che sono esseri viventi, spesso con un passato di abbandono e sofferenze!
Oggi tocca a PEPPER, fatta salire appositamente dalla Sicilia perché voluta, quella che doveva essere un’adozione per la vita, si è rivelata un’ adozione part-time, 8 giorni!!!
La piccola è risultata positiva alla giardia, parassita intestinale molto frequente nei cani cuccioli e adulti, che si debella con una terapia di 5/10gg “la cagnolina è stata male, motivo per cui nostra figlia si è molto spaventata. In seguito a questo fatto si è creata una situazione di tensione e fatica in famiglia che ci ha costretti a prendere questa difficile decisione”
Che dire, siamo stanche si ascoltare giustificazioni stupide e futuli!! Ora sono i figli a decidere!
Bisogna però sempre ricordarsi che i cuccioli sono belli, simpatici e carini ma sono anche impegnativi e richiedono attenzioni! Non sono un giocattolo o un oggetto!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti

Black, stupendo rott in miniatura - LAZIO




Lui è Black, derivato rott in miniatura di 4 anni di età. Black aveva una casa ed un padrone. La sua "famiglia" però si è dovuta trasferire e per Black e i suoi fratelli pelosi non c'era posto nella nuova casa, così si sono aperte per loro le porte del canile. Li hanno abbandonati perché "non avevano spazio", ma noi sappiamo benissimo che l'unico spazio di cui un cane ha bisogno è un angolino del nostro cuore. Black va al guinzaglio, è dolce e affettuoso, merita una seconda possibilità! . Si trova ad Aprilia LT ma per una buona adozione la portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippato e vaccinato. Sterilizzazione gratuita presso la Asl di Aprilia. 
per informazioni contattare : amicidibirillo@gmail.com 
Vanda 3474874840 Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (dopo le 17) 

AMICI.. RINNOVO LA RICHIESTA DI AIUTI.... SIAMO ARRIVATI A 765 EURO, PER POTER ACQUISTARE ALMENO 30 BANCALI MOLTO RESISTENTI ALLE TEMPERATURE FREDDE E ANCHE A QUELLE CALDE DELL'ESTATE MANCANO ANCORA CIRCA 400 EURO...

AMICI.. RINNOVO LA RICHIESTA DI AIUTI.... SIAMO ARRIVATI A 765 EURO, PER POTER ACQUISTARE ALMENO 30 BANCALI MOLTO RESISTENTI ALLE TEMPERATURE FREDDE E ANCHE A QUELLE CALDE DELL'ESTATE MANCANO ANCORA CIRCA 400 EURO... 
RICORDO A CHI VORRA' AIUTARCI CHE TESTIMONIEREMO L'ACQUISTO CON FOTO DELL'ORDINE E FOTO DELLA CONSEGNA AL CANILE.
VI PREGO, NON RIUSCIREMO MAI A TOGLIERLI TUTTI DAI BOX, MA ALMENO POSSIAMO AGEVOLARE UN MINIMO LE LORO CONDIZIONI DI VITA...
LE LORO ZAMPETTE SONO SEMPRE AL BAGNATO E NELL'UMIDITA'....
SE NON POTETE DONARE, RACCOGLIAMO ANCHE COPERTE DI PILE DA PORRE SUI BANCALI E NELLE CESTE CHE SPERIAMO DI RIUSCIRE AD ACQUISTARE.
GRAZIE DI CUORE!!!!
LE RAGAZZE DI UNA CUCCIA PER TE
ROSSELLA, GIUSI E MANUELA 




03/12/18 
L'INVERNO E' ARRIVATO.. E IL NOSTRO PENSIERO VA A CHI NON HA UNA CUCCIA E NON HA NULLA.. E LE ZAMPETTE SONO SEMPRE AL BAGNATO..
CHI VUOLE AIUTARCI A COMPRARE QUALCHE CESTA E/O QUALCHE BANCALE GOMMOSO RESISTENTE DA DONARE A UN CANILE IN DIFFICOLTA'?
FRA POCO SARA' NATALE ANCHE PER LORO... CHE NON HANNO NESSUNO E POSSIAMO MIGLIORARE ALMENO UN MINIMO LE LORO CONDIZIONI DI "VITA" QUOTIDIANA..
SEGUIRANNO OVVIAMENTE FOTO DELLA CONSEGNA!!
PER ADESIONI SCRIVETECI VIA MAIL A: unacucciaperte@gmail.com , 
oppure scriveteci in privato su facebook a La Gelly , così vi diremo dove versare.
oppure via sms al numero: 347 7520950 
Abbiamo anche una pagina facebook pubblica dove in bacheca pubblichiamo i link dei nostri pelosetti che cercano casa.
Sono canetti salvati dalla strada o da situazioni di estremo disagio. 
Le ceste di plastica ( che come misura sono le apus 90) riusciamo ad averle a 20 euro l'una , mentre i bancali ( ideali quelli chiusi di plastica 100 x120 in allegato) li vendono a 39 euro l'uno ma bisogna acquistarne almeno 30 altrimenti il costo sale ancora di piu'.. chiaramente i bancali durano una vita... le cucce solo qualche mese...perche' i canetti per lo stress del box spesso li distruggono. 
GRAZIE DI CUORE A CHI CI AIUTERA'! 
Chi ci conosce sa bene quanto ci teniamo ad essere piu' trasparenti possibili.
Le volontarie di UNA CUCCIA PER TE 

CANILE POVERISSIMO IN DIFFICOLTA', CE' BISOGNO DI CIBO E COPERTE!! - PROV. ROMA








C’è un piccolo rifugio, gestito da una signora anziana e malata, in provincia di Roma, in una zona un po’ fuori mano dove nessuno va mai e dove non è semplice arrivare.
Questo impedisce che di fatto ci siano volontari che possano aiutare nel quotidiano, e la signora ce la fa a malapena a camminare.
La situazione è molto triste, il posto è esposto alle intemperie e fa tanto freddo in inverno e caldo torrido in estate.
I cani saranno una quarantina, come minimo, e purtroppo continuano a lasciarne nelle vicinanze.
Cani giovani, anziani, malati, in fin di vita e denutriti. I cuccioli che arrivano crescono senza essere adottati, perché nonostante gli appelli non hanno visibilità.
La signora non ha aiuti da parte delle istituzioni e non ha nessuno che l’aiuti in maniera stabile. A volte non ha neanche giacche pesanti e scarponi per coprirsi, e la sua salute peggiora.
Per questo stiamo avviando una raccolta per lei, soprattutto cibo e coperte, con la speranza che possa passare le prossime feste un po’ più serenamente. Magari anche medicine, antiparassitari e vermifughi.
Sarebbe importante anche aiutarla a far adottare i molti cuccioloni e cani buonissimi che ospita, che non meritano di vivere per sempre in un recinto, dimenticati da tutti. Noi ci proviamo da anni, ma molti di loro, nonostante la loro bontà e bellezza, crescono sembrando invisibili.
Aggiungiamo qualche foto, con la speranza che arrivino alle persone giuste, come miracolo di Natale…
Per informazioni, aiuti e adozioni, contattate cuoredicane@gmail..com tel 3936095360, logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

BARBETTA CERCA CASA


Barbetta, 4 anni circa, è una femmina di taglia piccolo media, tipo schnautzer medio, molto affettuosa ed equilibrata, socievole con gli altri cani.
Non si nota, è educata e discreta, finora  nessuno chissà perché  l’ha scelta per darle una vita felice fuori dal canile, e lei aspetta, paziente e un po’ rassegnata, senza perdere il suo buon carattere.
Sarebbe un’ottima compagna di vita anche per persone sedentarie, lei si porta fuori con due dita, e a vederla si direbbe che si godrebbe tanto anche un bel tappeto, a pancia all’aria a farsi coccolare. 
monticoneanna@gmail.com

ALMA CERCA CASA - Fondazione Baratieri

Poi c’è chi il cuore te lo spezza…Alma…soffre moltissimo a stare in canile, lo dice ogni volta che ci vede e ogni volta che la riportiamo nel box.
Non comprende perché non possa continuare a stare con qualcuno di noi, a farsi dare un sacco di coccole; e a dare tutto ciò che può, come solo i cani speciali sanno fare. E piange…aiutateci per favore.
Alma è nata nel 2017 ed è arrivata nel nostro Rifugio dalla Spagna.
Caratterialmente socievole con gli umani, da valutare la convivenza con altri cani.
E’ un’adolescente vivace, con tanta voglia di giocare e conoscere il mondo!
E’ curiosa, coccolona e con un muso che conquista!
Se stai pensando di adottare la “gioia”, Alma è il tuo cane!
Ci aiutate a trovarle casa? Non vogliamo che cresca in un box…
E’ vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Si affida previa consulenza pre-adottiva.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 17, in settimana su appuntamento.
Contatto Cristina +39 347 7801076
Rifugio Baratieri
Strada Consortile alla Scortica
Arzago d’Adda (BG)”

Anubi cerca casa - Fondazione Baratieri


Anubi, classe 2009, cane di famiglia per 8 anni finchè non cambia la situazione famigliare…e Anubi viene portato in canile.
Insofferente al box, i volontari ogni giorno cercano di regalargli momenti di gioco e di distrazione come possono…
Diversamente giovane cerca la sua famiglia, condividete e venite a conoscerlo!
Siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 17, in settimana previo appuntamento telefonico.
Contatto Cristina +39 347 7801076
Rifugio BaratieriStrada Consortile alla ScorticaArzago d’Adda”

AMBRA CERCA CASA - Fondazione Baratieri


Ambra è un incrocio pastore di taglia media, pelo fulvo corto, femmina sterilizzata, nata il 02.01.2014.
Ambra è stata trovata vagante in Puglia insieme al fratello, e prima di arrivare al nostro Rifugio, ha passato due anni in un altro canile nel sud Italia.
Ambra è una cagnolona buonissima ma molto timida e riservata: nella sua vita ha conosciuto solo canili e box, quindi è preoccupata da tutto ciò che c’è all’esterno.
E’ in Rifugio con noi da dicembre 2016 e sta facendo piccoli passi, conoscendo il guinzaglio, le passeggiate e le persone.
Sono ancora pochi gli umani di cui si fida davvero, ma sta facendo molti progressi.
Per lei cerchiamo una famiglia che sappia aspettare i suoi tempi con pazienza, perché poi, una volta guadagnata la sua fiducia, non vi deluderà!
Vieni a conoscerla!
Siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 17, nel periodo estivo previo appuntamento telefonico.
Contatto Cristina +39 347 7801076
Rifugio Baratieri
Strada Consortile alla Scortica
Arzago d’Adda”

TEO incrocio maremmano- Milanozoofila


Teo è un mix pastore maremmano di 9 mesi arrivato dalla Sicilia assieme alla sorella, già adottata.
E’ un cane per chi sa guardare oltre, ai più appare invisibile eppure ha una personalità da gigante, una grande forza dentro un corpo piccolo.
All’inizio diffidente, aveva deciso di stare a circa 10 metri da chiunque ma, nel giro di alcuni mesi, ha imparato a fidarsi e ha mostrato di avere una mente aperta e propositiva.
E’ un cane fiero, sensibile alla manipolazione forzata, ai rumori improvvisi, alle coccole invadenti di chi non conosce.
Una volta presa fiducia, sa essere affettuoso e di una sconcertante dolcezza.
La sua famiglia ideale ama stare fuori dal caos, non vive in città ma in zone di campagna o collina dove lui possa essere libero e fare lunghe passeggiate.
Ideale sarebbe se vivesse con altri cani in una cascina o casa con giardino (dove però non deve essere isolato!).
In regola con chip e vaccini, saranno affidati senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo.
Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698
***
Adottabili anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

“ZEUS Dobermann puro- Milanozoofila


Zeus è un Dobermann puro di 5 anni, bello, fiero e possente.
Una vita, sino ad ora, fatta più che altro di privazioni e solitudine.
Ha seguito un percorso di riabilitazione e ora è pronto per iniziare una nuova vita.
Adatto a persone che conoscono la razza e che abbiano esperienza.
In regola con chip e vaccini, sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Sono arrivate le Strenne di Natale per il Rifugio di Paganica (AQ)!

Cari amici,
anche quest’anno abbiamo preparato le tradizionali Strenne di Natale, per sostenere i 400 cani ospiti del Rifugio di Paganica (AQ), gestito dalla nostra associazione, e le tante attività che svolgiamo sul territorio di L'Aquila.
PanettonBau e PandorBauTorronBauOssini e Zampine di cioccolato sono un modo dolcissimo per aiutarci!
E per iniziare insieme il nuovo anno, abbiamo preparato per voi il calendario “12 Musi 12 Mesi”: 12 dei nostri ospiti vi faranno compagnia lungo tutto il 2019.
Sono arrivati i nostri doni solidali! Festeggiamo il Natale insieme?
Ecco tutte le Strenne 2018, nel dettaglio:
  • il Calendario "12musi 12 mesi": calendario da muro 12 mesi; offerta minima 5 euro;
  • il PanettonBau: panettone artigianale con uvette e canditi in confezioni da 1 Kg; offerta minima 11 euro;
  • il PandorBau: pandoro artigianale, con bustina di zucchero a velo, in confezioni da 1 Kg; offerta minima 11 euro;
  • il TorronBau: torroncino artigianale, morbido al cioccolato con nocciole tostate, in pezzi da 50g; offerta minima 3 euro;
  • L'Ossino: tavoletta a forma di osso, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro.
  • La Zampetta: tavoletta a forma di zampa, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro.
→ A L'Aquila è possibile trovare le Strenne presso gli amici che - anche quest'anno - hanno messo a disposizione in modo gratuito i loro spazi per sostenerci: quil'elenco aggiornato.
→ Tutte le Strenne sono disponibili anche presso i volontari dell'Associazione, contattando il 329.9064859 oppure scrivendo a info@cuccefelici.com.
→ E se siete lontani, non preoccupatevi! È possibile riceverle anche per posta, con l'aggiunta delle spese di spedizione, basta scriverci: info@cuccefelici.com.
Grazie per il vostro supporto!
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ) – Italy
p.i 01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: +39.329.9064859 - fax: +39.0862.602196
www.cuccefelici.com - info@cuccefelici.com - PEC: info@pec.legadelcane-aq.it

Copyright © 2018 Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di L'Aquila, All rights reserved.

Ricevi questa e-mail perché in passato ti sei iscritto alla newsletter Cuccefelici.it o perché hai espresso esplicitamente il consenso a essere contattato mediante messaggi di posta elettronica.

Rimuovi il tuo indirizzo da questa lista    Aggiorna la tua sottoscrizione

SOFY incrocio Amstaff - Milanozoofila


Sofy ha 2 anni, presumibilmente incrocio Amstaff, sterilizzata e assicurata, pesa 20 kg circa.
É stata adottata quando aveva 7 mesi, portata via da una famiglia che la teneva su balcone, socievole con persone cerca sempre il contatto umano, va d'accordo con i suoi simili, maschi e femmine.
Non ama rimanere sola, è stata seguita da comportamentista e ora che il proprietario vive da solo, ha molto meno tempo da dedicarle.
Visibile su appuntamento.
In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com