martedì 19 marzo 2019

TUTTI PER ROCKY - ROCKY PER TUTTI: si sta autolesionando, procurandosi ferite soprattutto sul muso. Morde la rete disperato e piange molto. Se continua a rimanere in canile diventerà un cane inadottabile.


Con il cuore in mano chiediamo nuovamente il vostro aiuto: è per Rocky, pitbull di 11 mesi e mezzo, entrato in canile il 21 novembre scorso, all’età di 8 mesi: era rotondo, tranquillo, buono. Dopo pochi giorni aveva già una richiesta di adozione, ma per legge doveva rimanere in canile due mesi.Il canile per i pitbull è devastante, Rocky dimagriva a vista d’occhio e diventava sempre più nervoso. La persona che lo aveva prenotato non ha mantenuto la parola, facendoci perdere due mesi preziosi di tempo. Rocky è ancor più dimagrito, si sta autolesionando, procurandosi ferite soprattutto sul muso. Morde la rete disperato e piange molto. Se continua a rimanere in canile diventerà un cane inadottabile.Abbiamo preso contatto con un bravo educatore che tratta soprattutto cani aggressivi, recuperati dai combattimenti, o che hanno grossi problemi comportamentali. Rocky non ha niente di tutto questo, ma sta peggiorando e per quasi tutti i volontari è già diventato ingestibile e quindi difficilmente adottabile: prigioniero del canile per tantissimi lunghi, interminabili, dolorosissimi anni.E’ essenziale toglierlo subito ed affidarlo all’educatore che abbiamo interpellato e che lo porterà a casa sua. La sua rieducazione, essendo giovanissimo, dovrebbe durare non più di tre mesi, ma ha un costo troppo elevato per la nostra associazione, che pure è determinata ad aiutarlo. La cifra che occorre è di 800 euro mensili. Per questo chiediamo il vostro aiuto, certi che risponderete come avete sempre fatto.
Se tutti noi saremo per Rocky, Rocky sarà per tutti.
Basta un piccolo contributo, da versare in contanti in occasione del nostro banchino o con donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali con la causale “Tutti per Rocky”.Per favore, aiutate Rocky a diventare un cane per tuttiAssociazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

ITALO, ELEGANTE SEGUGIO ARIEGEOIS, DAL CANILE CERCA UNA CASA.




Italo, dolcissimo segugio Ariegeois di taglia media, di circa 4 o 5 anni. L’eleganza e la bontà degli ariegeois è famosa. Il loro carattere è docile, giocherellone e affettuoso, inoltre sono molto intelligenti e ubbidienti.
Si adattano a tutte le zone senza nessuna difficoltà, infatti sono cani che possono vivere bene in appartamento, purché venga loro garantito un adeguato numero di uscite giornaliere. Italo rispetta in pieno le caratteristiche della sua razza. E' un piacere portarlo al guinzaglio e vederlo correre nello sgambamento del canile.  
E’ a Siena e verrà adottato nel centro nord Italia, previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controlli pre e post affido
Verrà affidato microchippato, sverminato, sterilizzato
Per informazioni:  3665029904    asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it – Fb Assta Siena


Padova TOBIA occhi d’ambra ATTENDE ADOZIONE TOBIA DAGLI OCCHI COLOR AMBRA




Padova
TOBIA   occhi    d’ambra    ATTENDE   ADOZIONE 
TOBIA DAGLI OCCHI COLOR AMBRA
Questo  bel   cagnolino di taglia medio contenuta  intorno kg. 15  si chiama Tobia  e  ha  3 anni.
La sua mamma umana è malata e non potendo dedicare a lui quello che gli necessita per essere totalmente felice ha deciso di trovargli una nuova famiglia.
Lui è un cagnolino sano, dolce, affettuoso, coccolone e   ben socializzato con i bambini che adora spassionatamente e con  tutte le persone !!!
Abituato in casa ,  adora il divano e  starti vicino vicino.
Non va d’accordo con cani maschi.
PER LA SUA FELICITA’ SAREBBE IL MASSIMO UNA FAMIGLIA CON BAMBINI !!!
Verrà affidato chippato, sterilizzato
Per info e  adozione chiamate LUANA Ibotti volontaria per -  Le adozioni di Alinghi e Zoe - cell. 380 32 82 337
Reperibile da lun a ven dopo h 18 - sab tutto il giorno
In caso vogliate sostenerla ed aiutarla con un piccolo contributo nei confronti dei cani di cui si occupa …
… per donazioni il suo poste pay personale è:   4023 6009 5987 7111 – cod. fiscale BTTLNU73E44G224S
… luana  vi ringrazia di cuore !!!

ADOZIONE DEL CUORE: PIT SPLENDIDO, DOLCE, UMANO, TROVATO MORIBONDO ABBANDONATO IN UNA DISCARICA E APPENA RIMESSO IN FORZE DEPORTATO IN UN CANILE LAGER. DIAMOGLI UNA CASA. E' MERAVIGLIOSO E DAL CARATTERE D'ORO.

Questo bellissimo pit, buonissimo e compatibile con maschi e femmine è stato prima trovato moribondo, abbandonato in una discarica .
Ora che ha recuperato forza e salute è stato deportato in un lager, dove è finito in un buio corridoio di cemento dove rischia di finire la sua vita!
E' un cane dolcissimo,  sterilizzato e vaccinato.
Chi vuole salvare questo splendore dall'oblio di una non vita in un lager?
Si cerca uno stallo o una adozione per lui.
 393 87 56 132
☎ 347 84 49 435

ADOZIONE DEL CUORE: PICCHIO, PASTORE TEDESCO DI 13 ANNI IN CANILE, VEDE SOLO OMBRE A CAUSA DI UNA CHERATITE SECCA SU ENTRAMBI GLI OCCHI. E’ STERILIZZATO, BUONISSIMO, SA ANDARE AL GUINZAGLIO E SI MUOVE IN AUTONOMIA. NON HA BISOGNO DI CURE, SOLO DI UN COLLIRIO PER GLI OCCHI. E’ IN CANILE DA TANTI ANNI. DIAMOGLI FINALMENTE UNA CASA CHE LO ACCOLGA.




Picchio è un bellissimo pastore tedesco, ha 13 anni, sterilizzato, ed è in canile da 6 anni. Quando non è stato più giovane, è stato abbandonato.Vive in un box di cemento ma sa andare al guinzaglio e ogni tanto viene portato in passeggiata. Lui è tutto felice quando lo portano fuori, è buonissimo a passeggio e cordiale con le persone.Ma i suoi occhi non vedono quasi più, vede solo delle ombre, a causa di una cheratite secca su entrambi gli occhi.Si è negativizzato  alla leshmania e non deve fare più nessuna cura, ha bisogno solo di un collirio da mettere negli occhi.Picchio è buono anche con gli altri cani, non è dominante, è pacifico e gentile con tutti.Ma da quando non vede è diventato triste. Ha 13 anni ormai, vive chiuso in un box di cemento da 6 anni e il suo muso stanco sembra cercare il nostro volto dietro le sbarre.In una casa, spazzolato, con buone pappe, con un cuscino morbido e carezze, Picchio sarebbe ancora un bellissimo pastore tedesco.Si muove in autonomia, ma in canile noi temiamo che la sua vista possa peggiorare fino alla cecità. Temiamo che muoia qui sul cemento, solo, vedendo davanti a sé solo il buio.In una casa invece, con un collirio costante, buone pappe, spazzole, passeggiate, siamo certe che non peggiorerà, perché sarà felice e vorrà conoscere il mondo che finora non aveva visto.Picchio ha 13 anni, è anziano per un pastore tedesco, non gli rimane ancora molto da vivere. Ma in una casa, questo tempo potrà dilatarsi.Vorremmo che intanto che vede ancora delle ombre possa uscire dal canile, abbandonare per sempre quel box di cemento.E vedere qualcosa del mondo, una strada, un parco, una casa. La forma del suo primo cuscino.Che possa vedere il nostro volto prima di perdere la vista, mentre lo accarezziamo e gli diciamo, la tua solitudine è finita, non sarai mai più solo.Isolina  389 6031200Isotibet@gmail.com

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: BELLISSIMO, 9 ANNI, PICCOLO, BIANCO, GRANDI OCCHI TENERI, LA SUA MAMMA SI E’ AMMALATA E NON TORNERA PIU’. LUI ORA VIVE DA SOLO NOTTE E GIORNO NELLA LORO CASA; VA SOLO UNA VOLONTARIA A FARLO USCIRE 2 VOLTE AL GIORNO. IL PICCOLO TITO NON PUO’ VIVERE COSI’, LUI ERA ABIATUATO ALLA PRESENZA UMANA, A VIVERE IN CASA CON UNA PERSONA. ORA INVECE E’ COMPLETAMENTE SOLO FRA 4 MURA, NOTTE E GIORNO. TITO STA SOFFRENDO IN QUESTE CONDIZIONI, LA SUA PARONA NON TORNERA’, MA NOI POSSIAMO REGALARGLI UNA NUOVA CASA.


Lui è Tito, 9 anni, taglia medio piccola, circa 12 kg.
Tito è un cane buono che va d'accordo con tutti ma che purtroppo è rimasto solo, perchè la sua mamma umana anziana si è ammalata.

Cerco per lui una mamma, una famiglia che lo ami quanto merita, ma anche uno stallo, per toglierlo da questa solitudine in cui adesso è costretto a vivere.
Oggi vive da solo in casa, solo notte e giorno e soffre molto, è abituato alla presenza umana, alle voci, alle coccole.
Adesso che ha 9 anni, che non è più giovane, invece è rimasto abbandonato in una casa vuota, dove l’amore, le voci, sono solo un ricordo che perdura nel suo cuore.
Tito non può rimanere chiuso fra 4 mura da solo, di giorno e di notte.
Ora in quella casa va solo una volontaria due volte al giorno, per farlo uscire, ma poi lo rinchiude dentro.
Possiamo solo immaginare cosa accade nel suo cuore quando vede la porta rinchiudersi e lui rimanere dentro da solo, per un altro giorno.
Tito è un cane cresciuto in casa ed in giardino, sa andare a guinzaglio, è molto affettuoso, ama i bambini.
Ed è bello, tutto bianco e tenero, con due grandi occhi teneri ed espressivi.È in salute, controllato, chippato, vaccinato.
Aiutiamolo vi prego, diamo a questo piccolo una nuova casa, lo mandiamo ovunque.
Francesca 3389049591  
bibbochiara@gmail.com
francesca.aufiero@gmail.com