ADOZIONE DEL CUORE: Buongiorno a tutti con il meraviglioso sorriso di Douce. Douce, 1 anno e mezzo, abituata in casa e abbandonata sulla montagna.
Guardate che bella.
È dolcissima e giovanissima, solo un anno e mezzo. Già sterilizzata.
L'abbiamo chiamata Douce, come dolcezza, perchè questa piccola è dolcissima.
Si vede che era abituata in casa, è troppo umana, socievole, buona..viene vicino, ci fa le feste, dà i bacini, non è certo una randagia ma una cagnolina di famiglia vigliaccamente abbandonata su una montagna.
Noi andiamo una volta al giorno a portarle acqua e cibo, è esposta al caldo rovente, alla solitudine.
Eppure la piccola ci aspetta sempre, sempre alla stessa ora la ritroviamo lì, che scruta il sentiero per aspettarci, fedele come solo loro sanno essere.
Douce è giovane, ha già conosciuto la sofferenza, merita una bellissima famiglia. Adatta anche ai bambini ed a stare con altri cani.
E' una cagnolina estremamente mansueta e dolcissima.
La sua vita purtroppo è in costante pericolo poiché vive in un angolo sperduto sul monte Somma in provincia di Napoli e vi assicuro, i pericoli sono tanti. Soprattutto a causa di persone che le potrebbero fare del male.
Circa 15 chili.
Taglia media. Esente da malattie. Sana come un pesce.
Insieme a lei abbandonato sul monte c'è anche Tottolo, un piccolo tutto bianco , che se lavato e tosato sarebbe bellissimo...anche Tottolo vive con lei sul monte ...anche lui ci aspetta ogni spera sperando che lo portiamo in una casa.
Scriveteci su WhatsApp ai seguenti numeri e sarete ricontattati.
3332670884
3334191244
Nessun commento:
Posta un commento