ADOZIONE DEL CUORE: CAMILLO, INCROCIO CORSO LABRADOR DI 7 ANNI, BELLO, BUONISSIMO, COCCOLONE, ERA ABITUATO IN CASA. MA I PADRONI SI SONO TRASFERITI E LO HANNO ABBANDONATO. Prov. Bergamo
Camillo è un gran bel cane, un incrocio corso labrador, ma ha molto del labrador, il carattere, la dolcezza, la socievolezza e l'umanità.
E' un cane di aspetto importante, pesa circa 45 kg, ma il suo cuore è tenero come quello di un cucciolo.
Ha vissuto per tanti anni in famiglia Camillo, dove era felice, viveva in una casa.
Poi i suoi proprietari si sono trasferiti in un altra città e per lui non c'e' stato più posto.
Così è stato abbandonato.
Camillo adesso vive in una pensione, ma un recinto è troppo poco per lui che vorrebbe camminare, passeggiare.
Ma soprattutto Camillo vorrebbe stare vicino a qualcuno di noi, ha bisogno del contatto umano, della nostra presenza... per questo per lui vivere dentro un recinto è difficile.
Ha 7 anni, convive tranquillamente con gli altri cani, anche con i maschi si comporta bene. E' molto educato Camillo.
Ed è felice come un bambino quando qualcuno gli parla o lo accarezza, sorride proprio.. gli occhi gli si illuminano... ha un muso molto espressivo, sembra nato per comunicare con noi, per esserci amico.
Camillo vuole le coccole, ci dà la zampa, non sa più cosa fare per esprimerci la sua amicizia e la sua dedizione, gli manca solo la parola.
Quando ha visto per la prima volta la proprietaria della pensione voleva salirle in braccio... lui pensa di essere un cucciolo...e come un cucciolo cerca amore. Invece è sempre stato sballottato di qua e di là, e adesso rinchiuso in un recinto.
Noi vorremmo che la vita di Camillo potesse finalmente iniziare , la sua vita vera, accanto a qualcuno che apprezzi la sua bellezza e il suo cuore .
Sa andare al guinzaglio e per la sua bontà sarebbe adatto anche ad una famiglia.
Camillo è disposto ad amare incondizionatamente chiunque lo salvi e lo porti via con sè, per donargli una casa e un posto nel mondo.
PER INFO:
ELSA E ROBERTA
3476405781 Wat zap
roberta.pe9@gmail.com
Elsa.zeno@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento