mercoledì 15 settembre 2021

ADOZIONE DEL CUORE PER ZICO E URBANO, DIVERSI MA CON UN DESTINO CHE LI ACCOMUNA...LA GABBIA!







ZICO e URBANO molto probabilmente nemmeno si conoscevano prima di entrare in canile, forse non si sarebbero mai incontrati se quel giorno di un anno fa non fossero stati accalappiati per strada...lo stesso giorno. Sono molto diversi tra loro: ZICO è un lupacchiotto di taglia media, sui 20 kg, circa 4 anni, mentre URBANO è un simil pinscherino di meno di 10 kg e circa 6 anni, ma oggi condividono lo stesso destino...la stessa gabbia, le stesse paure. Sono entrambi molto spaventati...Zico, nonostante sia più grande si nasconde dietro il piccolo Urbano che cercava di tenerci lontane abbaiando mentre li fotografavamo.., ci hanno fatto una gran tenerezza!!! E per questo per loro chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE. I due non sono cattivi, hanno solo tanto bisogno di amore e di tornare a credere nell'uomo...aiutateci a dare loro una possibilità! Adottabili separatamente.
Zico e Urbano sono a Caserta e si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /

Nessun commento: